proprio quelle
Stai osservando il punto sbagliato.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
scusate ho tagliato male la foto,ora ci riprovo
Hai una V1.
Lo credo anche io,ma se ossrvo il post-out mi risulta una v3 come dicevo sopra....
Riesci a fare una foto vicino alla cpu?
Da quanto detto da rf1911 tutte le nuove mobo saranno senza POST_OUT, quindi sarà una normale v1 senza post_out quindi una v3, alla fine le console sono solamente 2 versioni una con nand da 16mb, e l'altra da 4gb.
All'inizio c'è stata confusione per il fatto che c'era o meno il PST_OUT sotto. Ormai tutte saranno così, quindi penso che esisteranno solo v3 e v4...
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
sto provando a staccare il dissipatore con la ventola ma non vuol venire,qualche consiglio?
È una V1, come devo dirtelo? :P
ok grazie,
solo non riuscivo a capire le foto di Brunosso
ma senza aprire la console posso risalire a che versione e' io ho una xbox 360 slim 250gb mi sapete dire che versione di corona e'??? il voltaggio sull'alimentatore e' 9,87 quindo sicuro una corona
Grazie mille
O è V1 o è V3, a priori difficile saperlo con certezza.
grazie mille chiede sempre a te che sei esperto io ho da pochi giorni preso la mia xbox 360 con modifica ghd
da info mi dice dash: 3.0 rev 58
kernel : 2.0.16197.0
dashlunch : 3.05
volevo chiederti posso aggiornare qualcosa ?? ad esempio posso mettere un kernel piu' nuovo che so che sono usciti???
grazie
Puoi benissimo tenere quello, alla fine il 16202 (ultimo uscito) non implementa nessun miglioramento significativo. Se vuoi puoi aggiornare la FreeStyel Dash invece.
Siamo Off Topic comunque.
ok faccio come dici tu!! :-D scusa se ti scoccio ancora mi dici dove prendo la freestyle nuova e i passi di come devo fare??
te ne sono grato!
XBOX360 Slim 250 Gb con RGH
C'è una guida (di Titty) alla sez. tutoria RGH
Segnalibri