www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Call of duty b.ops 2 su rgh

Junior Member

Call of duty b.ops 2 su rgh

Ciao a tutti,
    leggendo alcune notizie in rete, avevo notato problemi di funzionamento per CODBOP2 su rgh, ma avevo compreso che tali problemi si verificano con versioni dashboard precedenti alla 16197.
    Invece,quando ho installato il backup del mio gioco originale su rgh con dash 16197,il gioco non viene nemmeno letto (non viene mostrato tra i giochi presenti)
    Il gioco è installato allo stesso percorso (hd esterno) su cui sono installati tutti gli altri che funzionano perfettamente.
    Mi sapete aiutare?

Grazie.

God L'avatar di zeruel85
    Hai installato Dash Launch 3.04?

Junior Member

R: Call of duty b.ops 2 su rgh

Ciao,sinceramente non lo so ho fatto fare la modifica una decina di giorni addietro e non ho verificato la versione di dl. Mi aiuti a capire come verificare?

Grazie

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Newser L'avatar di Tommino81
    avvia il tuo di dashlaunch,e guardi che versione hai c'è scritto la versione !
    in tutti i casi ,lo scarichi "l 'ultimo e lo istalli, come da guida e vedrai che il gioco riprende a funzionare
    questa è una guida dettagliata di come fare
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-16197-e-dashlaunch-3-04-a.html[/url]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello