cmq io il chip non l'avevo messo sul connettore video...se dovete copiare la mia installazione fatelo x bene se no rischiate di avere risultati diversi....
cmq io il chip non l'avevo messo sul connettore video...se dovete copiare la mia installazione fatelo x bene se no rischiate di avere risultati diversi....
Ragazzi mi intrometto solo per dire che per come la vedo io , i fili devono essere corti. e per fare ciò c'è da tenere il chip vicino al connettore i2c alla fine i fili corti non lo sò ma mi danno un senso di ordine e pulizia, cmq chi non ha mai provato ad installare un chip sul lato inferiore (bottom) della console è perchè nno ha avuto l'intuizione di segare lo chassis metallico in loco per farcelo stare. (eeeh mi riferisco al chip!) quindi attendo fiducioso nuove disposizioni , in modo da testare a dovere tutte le variabili possibili per l'rgh 2. passo e chiudo.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
su una slim ho montato il chip sotto con il postout lungo meno di un cm...
Con il coolrunner rev c, non glithchera mai gia sbattuto la capoccia su una falcon e una jasper 16, poi ho cambiato con squirti 1.2 ma mi si è presentato il tuo stesso problema, ora sono in attesa che mi arrivano i matrix v3 ne ho preso una decina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
***Non fornisco a nessuno assistenza in PM***
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Dai, che storia malata Mi farò vivo con qualche foto appena becco l'opportunità di gasare duro il bottom side intanto potrei fare delle prove ... non c'è limite al modding
risolto anche con questa jasper montando il coolrunner rev.c e seguendo i consigli sul sito del tx riguardo i fix onboard e il cpurst
dicono anche di provare a usare il timing per falcon e non il solo timing A (che è quello che ho flashato io in entrambi i casi)
però su jrunner di timing per falcon ce nè piu di uno
quale intendono o usate voi?
ps...ricapitolando su due jasper,una BB e una da 16mb che glitchavano rare volte con squirt clonazzo bga e matrix v3 bga,ho risolto con un coolrunner rev.c
ma penso basti mettere qualunque cpld XILINX non bga a sto punto
Ultima modifica di ovlas; 18-04-13 alle 08: 56
Testato con un coolrunner, falcon rgh2. Metodo splendido splendente. Bravo xray!
Provato su jasper,dove RJTAG non ha buttato xell nemmeno una volta provando TUTTE (TUTTE) TUTTE le configurazioni possibili
Boot mediamente in 10 secondi LOL
Provato con Matrix v3 e Jasper. Reset 65 cm. Tempo medio di glitch 20 secondi. Grazie X-Ray
Anche i clonazzi danno tempi di boot cosi buoni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sempre xilink sono
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
INSORGI
Io ti amo x-ray
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Ulteriore conferma che non sia un caso.. Propongo XRay come salvatore della patria... Ahahhaga
[url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?p=238522[/url]
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Jasper SB RGH2 con Matrix Glitcher V3, configurazione di X-ray. Boot medio in 27 secondi circa. Niente male e ringrazio.
[url]https://www.dropbox.com/s/74orbtlbkx328i1/CIMG2684.JPG[/url]
Ultima modifica di zeruel85; 21-07-14 alle 08: 43
Segnalibri