Ho provato proprio ora.....stessa cosa.....provo a ponticellare la resistenza che mi hai detto
Ho provato proprio ora.....stessa cosa.....provo a ponticellare la resistenza che mi hai detto
Stessa identica cosa con l'altro chip? Hai collegato pure l'1.8v, vero?
Edit: si, si vede nella prima foto..
from Galaxy NOTE
Ultima modifica di pocoyo2; 05-12-12 alle 23: 17
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Guarda ti aggiorno su un'altra cosa.....in pratica quando collego l'alimentazione si accende il led verde ed il rosso rimane spento....accendo la console e il rosso sempre spento e quando spengo la console si accende un po quello rosso.....ce qualcosa che non va nella installazione?
si si l'ho collegata la 1,8. Non ho neanche questo benedetto tester per provare le tensioni!!
Misura le tensioni sui pin del chip a console accesa.. Sda, scl e 3v3 devono dare 3.3v, clk deve dare circa 1.6v, post deve essere un pò altalenante (tra 1.1 e 0) e rst deve stare sui 1.8v e andare a 0 durante il reset
from Galaxy NOTE
Edit: senza tester non vai molto lontano...
from Galaxy NOTE
Ti ho anticipato di poco ma è possibile che entrambi mi diano lo stesso problema? Io vorrei provare gli altri bitestream ma jrunner mi dice device not found....mah sono proprio sfigato con le corona! Le care trinity le facevo subito
Mi fai vedere come colleghi lo squirt programmer al mio chip?
from Galaxy NOTE
E poi in pratica sul flasher all'altezza della scritta TDI ho il pad 3,3 e GND quindi li prendo direttamente da li
J-Runner non supporta la slave board. Alimenti il chip sia con 1,8 che con 3,3 quando tenti di programmarlo?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Infatti mi sembrava strano....si in pratica con l'addon che mi ha fornito pocoyo attacco sia la 3,3 sia 1,8. Con cosa lo posso programmare per provare un pò?
Quindi se autogg te lo vede i collegamenti sono ok. Non è che su jrunner è selezionato il pallino su LPT anzichè USB? Purtroppo io ho provato solo con nand-x
Edit: vedi? Questa non la sapevo.. Grazie Zeru!
from Galaxy NOTE
Ultima modifica di pocoyo2; 06-12-12 alle 00: 01
Allora scarico nand-x e provo con quello. Ce qualche guida da seguire?
Ahahahah cosa ho scritto scusate ma sono abbastanza stanco
Si lo so che è un tool....ormai sto impazzendo. Domani parto per Londra e questa xbox insieme a quella che mi hai fatto tu dovevo consegnarle oggi
Buongiorno ragazzi.....ho provato a fare altre prove ma niente da fare. Ho provato anche a fare il test dell'oscillatore e funziona su entrambi i chip.....ho provato altri sfv sempre squirt ma nulla da fare. Sto pensando non è che magari devo fare il cavo lungo 55cm dato che lo sto programmando come uno squirt?
Ho provato anche con cavo da 55 e niente da fare.....quando torno compro nand-x e provo a programmare con quello
Ma ancora parti??
Comunque sia se non fischia con nessuno dei due chip IMHO non dipende dalla programmazione. Secondo me (temo) se rimetti nand originale ti darà led rosso. Spero tanto di no. Ma se non "fischia" o è un problema di basetta (e non lo è perchè ne hai provate 2) o di programmazione (e non è per lo stesso motivo di prima) o di installazione (potrebbe essere) o hardware (potrebbe essere). Puoi escludere il problema hw appunto rimettendo originale. Poi resta solo l'installazione (e non parlo di lunghezze o spessore dei fili)
from Galaxy NOTE
Segnalibri