www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info Info

Membro

Arrow Info Info

Salve A Tutti,

Espongo La Mia Info: Xbox360 JasperBB Da 512 effettuato primo rgh1 con 360 Squirt dash 14** funzionava alla perfezione il cliente me la riporta dopo alcuni mesi perchè il glitch partiva una volta e dopo non voleva saperne nulla se non staccando alimentazione. Adesso Stò Provando a Cambiargli Chip con un CoolRunner ma in lettura Nand mi dà dash 15574, che faccio installo solo il coolrunner lasciando intatta la nand così com'è visto che la dash è stata aggiornata??

Ringrazio Anticipatamente Tutti per le vostre risposte
    Ultima modifica di michelepicc; 01-12-12 alle 12: 27

God L'avatar di Titty
    Ma la console ha freeboot aggiornata oppure ha proprio il kernl 15574 originale?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    ricordo di avergli aggiornato il freeboot ma in lettura nand adesso mi dà 15574, che faccio installo solo il coolrunner e provo come si avvia.....

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Penso che il cliente abbia aggiornato il freeboot, se aveva aggiornato a dash originale con chip attaccato non partiva proprio. Non ti sei conservato il dump visto che la mod l'hai fatta tu? Forse ha creato male il nuovo freeboot....

Membro
    ho il dump originale ma volevo info in riguardo se installare il nuovo chip coolrunner lasciando la nand così com'è oppure eseguire nuova operazione da capo. Anche Se Poi di nand originale o solamente i primi 64Mb visto che i restanti sono per unit
    Ultima modifica di michelepicc; 01-12-12 alle 14: 02

1) Ma da quando te l'ha riportata, tu l'hai vista almeno una volta partire con glich?

2) Il led del chip debugga?

3) Non ho capito se hai aggiornato tu a freeboot 15574, oppure lo ha fatto il cliente e non ti ha detto nulla quando ti ha riportato la console (e se è così.... io mi arrabbierei non poco).
    Ultima modifica di jonnyb; 01-12-12 alle 14: 10

Membro
    Risolto
    Lasciata Nand Intatta com'era e come era creata installato il CoolRunner, per il momento parte tranquillamente il todo con glitch nei tempi media standard 10 secondi anche meno... Adesso Speriamo che il Cliente non mi facci lo Smanettone come penso che sia......

Meglio cosi', questo rafforza la teoria che i glich chip piu' sono semplici e meglio e'!!

Semplicita' = meno componenti = meno possibilita' di rotture

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello