www.dedoshop.com
Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 101 a 114 di 114
Like Tree2Likes

Discussione: Materiale per fare RGH

  1. #101
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    RE
    Messaggi
    107
    Aggiornamento ho scoperto che nel software Autgg c'e la modalità completa ed ho scoperto che si può selezionare cosa buttare dentro nella xbox , dashboard,app,ecc.

    Ma una volta creata l'immagine la xbox la devo tenere accesa o la spengo in modalità standby?
    Non mi scrive il freebot.

    Aiutoooo

  2. #102
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da piccolomissilino Visualizza Messaggio
    Io posso solo rispondere al programmatore, visto che mi è arrivato con il flat di collegamento allo squirt per poter leggere la Nand saldando direttamente il lettore come da schema in più ci devi aggiungere il GND riesci a leggere la Nand comunque.

    Per il resto sono alle pRime armi. Anch'io e non posso aiutarti di più.
    Cioè fammi capire meglio il programmatore deve essere saldato sulla motherboard ?
    Dopo l'operazione dobbiamo dissaldarlo di nuovo ?
    Questo passaggo va eseguito anche con il Nand X ?
    Attendo Risposte.

  3. #103
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    RE
    Messaggi
    107
    Lions il programmatore viene fornito con un cavo da collegare lo Squirt. così installi lo squirt colleghi la flat e leggi la nand passando attraverso lo squirt.
    nel mio caso non avendo il cavo ho dovuto collegare direttamente alla Board il programmatore saldando i 7 fili una volta letta la Nand ho scollegato tutto ed installato lo Squirt.
    il mio problema è che non riesco a caricare il Freeboot dentro alla console.

  4. #104
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da piccolomissilino Visualizza Messaggio
    secondo me non mi flash.
    Apro la nand come da foto
    seleziono L'IP assegnato all'xbox
    seleziono Glitch
    RGH2
    Seleziono il FReboot attualmente 16202
    Clicco su "Crea Immagine " e me la crea
    Spengo la Xbox
    premo flash immagine
    ma in nemmeno un secondo mi viene fuori l'immagine allegata dice che è andato a buon fine ma secondo me non mi ha caricato il Freboot.

    a me sembra di aver fatto tutto corretta mente ditemi voi

    Quando accendi la xbox la slave board deve essere staccata dal chip, una volta recuperata la cpukey, spegni la console, crei l'immagine, colleghi la slave board al chip e flashi l'immagine. Ci mette un paio di minuti a flasharla tutta.

    @lions1991 Credo sia oppotruno aprire un altro thread in modo da seguire separatamente le due installazioni.
    Ultima modifica di TheLinuxMafia; 11-12-12 alle 23: 15

  5. #105
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da piccolomissilino Visualizza Messaggio
    Lions il programmatore viene fornito con un cavo da collegare lo Squirt. così installi lo squirt colleghi la flat e leggi la nand passando attraverso lo squirt.
    nel mio caso non avendo il cavo ho dovuto collegare direttamente alla Board il programmatore saldando i 7 fili una volta letta la Nand ho scollegato tutto ed installato lo Squirt.
    il mio problema è che non riesco a caricare il Freeboot dentro alla console.
    Correggimi se sbaglio.
    Hai saldato lo Squirt 360 tramite lo schema dopodichè hai saldato tramite i 7 fili il programmatore allo squirt (e non direttamente alla board) in modo da leggere la nand tramite il Chip stesso (Squirt) ed infine visto che quella che ti seriva era proprio la Nand hai Dissaldato il tutto giustissimo ?
    Ora se vuoi utilizzare il programmatore per un'altra console (xbox 360) puoi farlo tranquillamente giusto ?

  6. #106
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    RE
    Messaggi
    107
    Lions il programmatore viene fornito con un cavo da collegare lo Squirt. così installi lo squirt colleghi la flat e leggi la nand passando attraverso lo squirt.
    nel mio caso non avendo il cavo ho dovuto collegare direttamente alla Board il programmatore saldando i 7 fili una volta letta la Nand ho scollegato tutto ed installato lo Squirt.
    il mio problema è che non riesco a caricare il Freeboot dentro alla console.

  7. #107
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Scusa, io ancora non ho capito una cosa; ti sei fissato con sto autogg. Ok. Ma visto ti parte xell, ed hai recuperato la cpukey, perche' non:

    -ti scarichi rawflash v4 e lo metti una volta scompattato su una pennetta formatta in fat32 che abbia un led
    - crei con jrunner il freeboot e lo rinomini in nandflash.bin
    - poni il nandflash.bin nella suddetta pennetta, la cacci in una porta USB della console; accendi la console e quando ti parte xell ti si accende il led della pennetta; partira' il flash tramite rawflash ed il led della pennetta lampeggera'. Una volta finito di lampeggiare stacchi la pennetta e riavvi la console.
    Non devi fare altro. Stop.

  8. #108
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    RE
    Messaggi
    107
    Ecco forse perchè non và la slave non ho il cavo per collegarlo allo Squirt e per leggere la Nand ho collegato i fili direttamente alla scheda madre.

    quindi se ho capito bene
    accendo la xbox
    attendo che lo squirt Gliccia
    faccio la procedura che ti go scritto sopra

    Prima di creare l'immagine spengo la xbox collego la slave al programmatore con il cavo USB
    creo l'immagine
    e poi faccio Flash
    giusto ?

  9. #109
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Guarda che o fai come ti ho detto io oppure riattacchi lo slave per flashare freeboot..............

    Ma che glitchi a fare ancora se hai recuperato gia la cpukey?????

  10. #110
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    RE
    Messaggi
    107
    Pusher Fatto, se premo il tasto eject la console parte mi viene fuori la dashnuova 16202 caricata con jrunner.
    se premo invece quello centrale il parte Xell
    E giusto così?

  11. #111
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Di regola e' il contrario,ma accontentati se tutto funziona

  12. #112
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    RE
    Messaggi
    107
    verificando bene mi parte in tutte e due i modi ci vuole un pò che glicci ma poi parte dashboard.
    ad esempio una dasboard alternativa come faccio a metterla dentro?

  13. #113
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    RE
    Messaggi
    107
    Ragazzi ma è normale che si comporti così? Io voglio che la console venga utilizzata solo per giocare . Quello che voglioverificare che sia tutto ok. Adesso quando gli cima parte sempre la dashboard sia premendo eject ed il pulsante centrale. Che faccio?

  14. #114
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    221
    Una domanda, ma il saldatore a che temperatura deve stare ?
    Insomma mi consigliate un buon saldatore ?
    Di quanti W deve essere ?
    Ultima modifica di lions1991; 13-12-12 alle 11: 08

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •