www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 114
Like Tree2Likes

Discussione: Materiale per fare RGH

  1. #21
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371

    Materiale per fare RGH

    se è corona, dietro alla consolle sta scritto 9,86, se è trinity allora 10,83

  2. #22
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Materiale per fare RGH

    Io il mio consiglio te l'ho dato, se poi vuoi acquistare prodotti TX, nessun problema. Prendi CR3 Lite e J-R Programmer.

    Hai una Corona V1 con dash inferiore a 15572, per cui il DGX non ti serve e puoi già fare RGH2.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zeruel85; 04-12-12 alle 22: 26

  3. #23
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Si ma alla mia prima domanda non hai risposto, adesso hai la console, ci dici che modello è ? Io ho letto il thread ma non l'ho capito, è una 4gb o una 250 ? Se è una 4GB ti serve una fake sd card o il kit per leggere le nand da 4GB, se è una 250 o prendi il nand-x, oppure squirt con la slave board, oppure i prodotti matrix che ti hanno già consigliato ma tutto dipende da che versione hai di xbox !

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    RE
    Messaggi
    107
    Lo scritto dove ci sono le foto, una 250 gb.

  5. #25
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    lol infatti non riuscivo a capire, adesso ho visto è scritto a destra delle foto io iniziavo a leggere da sotto.
    Comunque per le 250 ti serve o il nand-x per leggere e scrivere la nand o la slave board della squirt, la slave board legge e scrive la nand solo insieme al chip squirt, il nand-x legge e scrive indipendentemente dal chip.
    Poi ti serve programmare il chip, la slave board programma lo squirt, il nand-x programma i chip del team xecuter e se saldi i piedini allo squirt programma anche quello, ci sono gli schemi in giro, poi ci sono i prodotti matrix che personalmente non ho mai provato quindi non so aiutarti.

    Se poi vuoi fare anche le 4gb ti serve una fake sd da saldare alla mainboard oppure compri i kit del team xecuter che però non ho mai usato.
    Il mio consiglio per iniziare è prendere la slave board più gli squirt in modo che puoi leggere e scrivere la nand e programmare il chip, come software puoi usare autogg.

  6. #26
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Ok con quel lotto non hai problemi, la solita abitudine di leggere frettolosamente!

    Avevo letto 1240, invece è 1140, quindi è una corona v1 classica.

    Ti serve il reader, ed un chip con l'oscillatore
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    RE
    Messaggi
    107
    Grazie per la risposta molto dettagliata, se ho capito bene se acquisto questi prodotti posso iniziare il lavoro:

    BUNDLE SQUIRT BGA 1.2 BLACK + SQUIRT NAND PCB 16 MB " non capisco se questo và bene per la silm"


    X360 SQUIRT SLAVE PROGRAMMER SPI NAND + JTAG USB 2.0 FTDI FT2232HQ


    Ma questo prodotto qui sotto mi semplifica la vita nei collegamenti?



    fatemi sapere.
    Ultima modifica di zeruel85; 05-12-12 alle 08: 41

  8. #28
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Materiale per fare RGH

    Ti basta lo Squirt 1.2 senza la nand in più, e la slave board, niente altro.

    Non mettere link esterni per favore, come da regolamento, che avrai senza dubbio letto.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zeruel85; 05-12-12 alle 08: 42

  9. #29
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da piccolomissilino Visualizza Messaggio
    Ma questo prodotto qui sotto mi semplifica la vita nei collegamenti?
    fatemi sapere.
    No questo serve per montare la Dual nand.

    Cmq a mio avviso, se ne devi fare solo una console va bene lo squirt, se pensi di farne altre no, conviene prendere un nand reader, e il glitchchip...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    RE
    Messaggi
    107
    Vorrei partire con un prodotto da utilizzare per questa console per iniziare a farmi le ossa con questo nuovo mondo.

    Però se mi dici che cosa dovrei acquistare per farle in serie valuto la cosa.

    Per la programmazione il mio computer deve aver qualche accessorio hardware particolare?

    Scusate per i link non succederà piu

  11. #31
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da piccolomissilino Visualizza Messaggio
    Vorrei partire con un prodotto da utilizzare per questa console per iniziare a farmi le ossa con questo nuovo mondo.

    Però se mi dici che cosa dovrei acquistare per farle in serie valuto la cosa.

    Per la programmazione il mio computer deve aver qualche accessorio hardware particolare?

    Scusate per i link non succederà piu

    ....per l'ennesima volta ti serve solo:

    1. nand reader
    2. glitchip con quarzo

    il resto lo dovresti avere, saldatore, cavi, stagno, flussante.

    Per il PC basta un semplice sistema Windows e una Porta USB 2.0, se possibile non duplicata o prolungata, ma una di quelle della schedamadre, dietro vicino le connessioni tastiera e mouse per intenderci
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    RE
    Messaggi
    107
    Ok squirt più programmatore ordinato.

    Ci riaggiorniamo tra qualche giorno
    Grazie ancora per i consigli

  13. #33
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Io dico che al massimo lunedi' ricevi tutto

  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    Ragazzi sfrutto un attimo questa discussione, per delle saldature ottimali a quanti gradi devo tenere ilsaldatore? Mi sto esercitando su una vecchia board, applico il flussante, poi uso il saldatore a 300 gradi, ma il fulssante letteralmente "frigge" e la saldatura non viene bene

  15. #35
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    RE
    Messaggi
    107
    Per il saldatore io saldò almeno a 400 il flusso te e normale che frigga ma lo stagno ci mette di più.

    Ragazzi squirt arrivato ma il flat e danneggiato, poco male intanto provo ad installarlo.
    È qui chiedo aiuto a voi gli schemi giusti ? Ho guardato in giro e come novellino mi son perso.

    Poi ho visto che devo preparare lo squirt per la mia slim ho visto chiedevo mettere una goccia di stagno in un punto preciso già identificato altro?

    Fremoooooooo

    Attendo news

  16. #36
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da fabiaiz Visualizza Messaggio
    Ragazzi sfrutto un attimo questa discussione, per delle saldature ottimali a quanti gradi devo tenere ilsaldatore? Mi sto esercitando su una vecchia board, applico il flussante, poi uso il saldatore a 300 gradi, ma il fulssante letteralmente "frigge" e la saldatura non viene bene
    non ci sono temperature giuste, e fisse. Inizia dal basso, e poi vai a salire se la zona da saldare è grande o meno.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  17. #37
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    RE
    Messaggi
    107
    ho dato un'occhiata in giro però ho trovato qualche schema ma nei collegamenti non mi tornano, mi dite quellli che usate voi ?

    grazie

  18. #38
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Che console hai come modello?

  19. #39
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    RE
    Messaggi
    107
    Ho una corona V1 primo modello.

  20. #40
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Materiale per fare RGH-corona1.jpg

    ecco qui lo schema di montaggio
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •