www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Giochi che non si avviano.

Regular Member

Giochi che non si avviano.

Salve a tutti.
    Ho fatto una copia del mio fifa 13 e l'ho masterizzata sul dischetto, perchè mi è molto comoda, e mi era avanzato un dischetto. L'avevo fatto anche con fifa 12 poco tempo fa ed altri giochi che usavo spesso;
    hanno sempre funzionato finchè non ho fatto l'aggiornamento di kernel dal 15574 al 16917. Ora mi partono sì, da hdd, ma non mi partono come copie sul dischetto, un esempio è fifa 13, che non mi parte più da disco e quando cerco di avviarlo dalla fsd da disco, mi si riavvia il menù! Ho provato con un altro gioco, ma stessa cosa.
    Può essersi bruciato il lettore o qualcosa del genere? Oppure è un problema quando ho aggiornato il kernel?
    Cioè, a me del lettore importa relativamente visto che ho rgh, però sarebbe una pecca della mia xbox che vorrei, se possibile, risolvere.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte
    Ultima modifica di Raffy; 30-11-12 alle 20: 43

Junior Member
    devi aggiornare da 1.9 a 2.0 almeno, quel difetto è tipico della mancanza del 2.0 il primo firmware in grado di lanciare i backup XGD3, iXtremeLT+1.9 cerca di farli partire e torna alla dashboard..

Master member L'avatar di Mauroz
    Aggiorna dashlaunch se non lo hai già fatto alla 3.04

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Regular Member
    Già fatto, e comunque ho solo rgh, non ho LT visto che non mi serve.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Beh se non hai LT+ è impossibile che un DVD di backup venga letto dal tuo lettore con fw originale....
    La RGH non influisce sul modo di 'lavorare' del lettore...per cui con la sola RGH puoi far leggere alla tua console solo DVD originali.

Ora mi chiedo come facevano i giochi di backup su DVD a partire con il tuo lettore originale.
    Secondo me ha ragione guantanamo, hai un LT+ e non ne sapevi nulla!!
    Ultima modifica di alexpierotti; 01-12-12 alle 14: 12

God L'avatar di zeruel85
    Perché avrà masterizzato i game folder come dvd dati, probabilmente... A questo punto trovo comunque strano che non gli vadano. Elimini la cartella $SystemUpdate prima di masterizzare il dvd dati?

Regular Member
    Esatto zeruel, ho seguito la guida che si trovava stesso sul forum, è impossibile che io abbia LT.
    Comunque, no non l'ho eliminata per fifa 13, però per altri giochi l'ho sempre eliminata e non mi ha fatto niente e ora lo stesso non mi partono. Fifa 13 ho dimenticato di toglierla prima di masterizzare.

God L'avatar di zeruel85

R: Giochi che non si avviano.

Dashlaunch è attivo e blocca gli aggiornamenti ufficiali? I giochi originali funzionano?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Regular Member
    Gioco originale si. Dashlaunch è attivo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello