www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio nand Jasper 512mb

Regular Member L'avatar di Fabry151515

Dubbio nand Jasper 512mb

Ciao a tutti ho da porvi un quesito , visto che non mi e' mai capitato. Ho una jasper BB da 512mb a cui avevo fatto un backup della nand , montava dash 7371 .. Poi siccome non ero piu interessato a fare l'rgh , l'ho aggiornata alal dash 16197 ... Oggi ho deciso di provare a fare rgh su questa pensando che con vecchio backup avrei risolto il problema.. E quindi la situazione e' questa , leggendo da Autogg :

Al momento del backup nand ero con queste info :
    Dash 7371 CB 6750 CD 8453 LDV 2

Ora che e' aggiornata e' in queste condizioni :
    Dash 16197 CB 6750 CD 6754 LDV 3

Due domande... E' possibile che da una dash all'altra sia cambiato il "CD" ???
    Per poter fare l'rgh su questa dash quali solo le condizioni migliori? Flashare la vecchia dash 7371 e modificando IL LDV DA 3 a 2 , e poi aggiornare almeno alla 14699 , Oppure posso procedere con autogg caricando dash7371 caricare xell e procedere , dando un erase della nand in primis?? Ho un po' di confusione , non vorrei fare errori..

Membro L'avatar di hacker87
    Per prima cosa fatti un backup della 16197 per poter ripristinare la nand originale.
    Secondo non puoi portare indietro il kernel.
    Puoi procedere cosi, dopo aver estratto la nand 16197 con autogg creati xell con il backup della 7371, effettua rgh e vedi se riescie a glitchare.
    Se hai problemi e il glitch non va puoi sempre ripristinare la nand 16197 per far tornare funzionante la console.
    Ultima modifica di hacker87; 30-11-12 alle 15: 05

Regular Member L'avatar di vublich
    da dash 14719 in su il cb è splittato, il discorso creare ecc poteva funzionare se facevi il dump della dash 14719.
    purtroppo da 16197 non puoi creare ecc, e quello creato con 7371 non va bene per i motivi detti prima.

Membro L'avatar di hacker87
    Citazione Originariamente Scritto da vublich Visualizza Messaggio
    da dash 14719 in su il cb è splittato, il discorso creare ecc poteva funzionare se facevi il dump della dash 14719.
    purtroppo da 16197 non puoi creare ecc, e quello creato con 7371 non va bene per i motivi detti prima.
    Neanche con rgh2? Io sulla mia slim ho fatto un backup della 13599 poi ho aggiornato alla 15574 perchè gioco online, quando ho deciso di fare il trinand ho usato il backup della 13599 ho creato xell per rgh2 ed ora la console glitcha che è una meraviglia.
    Credo che su fat sia uguale anche perchè se su fat fai il dual la nand originale va aggiornata con l ultimo aggiornamento se giochi live

Regular Member L'avatar di vublich
    le slim hanno il cb splittato di fabbrica, per quello ti ha funzionato.
    su fat purtroppo una volta splittato il cb non puoi usare un dump con cb non splittato per creare ecc per dash superiore.
    se aveva dump 14719 allora si è come dici tu, da quest'ultimo poteva creare ecc per rgh2 e poi eventualmente far anke il dual nand.

Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Ho fatto una prova a creare ecc partendo da dash 7371 (anche se sapevo non avrebbe funzionato). Fatta installazione per rgh2 e programmato il cpld con rgh2 ma non lampeggia neanche e quindi non tenta di glitchare. Fatta installazione per rgh classica e progrmmato cpld con jasper rgh1 ma addirittura rimane chip cpld sempre con led acceso e non si avvia xell.. quindi penso che rgh non potro' piu' farla per il momento su questa jasper

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello