Ragazzi il problema è il seguente ho una corona 4gb alla quale è stata formattata la memoria di 4gb(per mia incompetenza...in quanto mi sono inca**ato e non mi sono accorto di aver dato il comando format)...cmq prima di aver fatto questo, ero riuscito ad estrarre la Nand 49.152 kb ed anche la CPU KEY ...la console inizialmente aveva come dash la 13599; il problema che mi dava era il seguente...gliccava...( di questo ne sono sicuro, perche' il led di DEBUG si illuminava) pero' finito il glich mi dava schermo nero....che faccio?...adesso quando vado a riscrivere la Nand con jrunner mi vede la memoria formattata in fat 32...
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Scusa ma se attacchi la nand per la lettura che ti dice adesso? Ti chiede di formattare? se si riscrivi, altrimenti prendi un modulo di memoria della trinity e saldaci quello al posto della nand
Allora, se collego la Xbox con l' adattatore ed utilizzo jrunner x scriverla me la vede come periferica fat32 vuota , ma dando il comando di scrittura non mi ci fa accedere...
Usa winhex! Segui la prima guida rilasciata per la 4gb, solo la parte di scrittura con winhex.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7069-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-metodo-non-automatizzato.html[/url]
Credo.... e sottolineo il "credo", che dipenda da fatto che Windows ti ha scritto da qualche parte i dati della formattazione fat32 e winhex li legge... comunque se hai sritto i 16 mb correttamente xell dovrebbe partire. Ti prendi la cpu key e poi fai il resto.
Ecco, ti ha consigliato perfettamente rf1911 ( volevo dirtelo ma avevo paura di dirti ca@@ate).
Allora creati direttamente il freeboot e scrivilo, se ci sono problemi ti fai passare un dump da 4 gb di una corona... lo scrivi e poi cambi i 16 mb con il tuo freeboot.
Segnalibri