Salve Ragazzi Rieccomi Qui Con Nuovi Dubbi E Domande Da Proporvi!!!
Io Ho Una Motherboard Corona Dash 14719 Ed Ho Installato 360squirt....
In Pratica Ho Collegato Il Tutto Ma Mi Da Un Errore Di Connection Bad Su Autogg 0.82d.... Allora Il Mio Dubbio è ci sono differenze tra le varie corona 4 gb e 250 gb? mi servirebbero degli schemi esatti del collegamento 360squirt se è possibili da parte di utenti ... e ultimo dubbio come faccio a riconoscere se è 4 gb e 250 gb la motherboard???? Grazie per ora a tutti quelli che risponderanno!
Mi viene lo sconforto a leggere certi post... La V1 ha la nand sopra la mobo. La V2 ce l'ha sotto, mentre sopra ha il chip Phison. Cerca su Google le immagini, o anche nei tutorial.
Se leggi uno qualsiasi dei tutorial per le V2, mi pare che si faccia vedere bene che al posto della nand c'è il chip Phison. E' l'unica revisione con la nand sotto alla mobo.
Confermo che si tratta di una V1 classica. Se non riesci a leggere la nand, significa o che hai saldato male, o che c'è qualche problema di comunicazione tra slave board e Squirt. Hai provato a saldare direttamente la slave board (in modalità stand-alone), senza usare il flat cable?
Devi vedere se il led di debug smette di lampeggiare e se il led principale del modulo rf smette di accendersi per mezzo secondo. In questo caso vuol dire che ha glitchato, devi recuperare la cpu key tramite indirizzo ip. Se glitcha in continuazione invece, è la installazione da fixare.
Segnalibri