Già provato con matrix ma niente da fare, provato con il collegamento classico delle trinity però non so se magari cambia qualcosa, il nad-x non saprei come collegarlo sapresti indicarmi una guida o uno schema cosi da poter provare ? grazie
Già provato con matrix ma niente da fare, provato con il collegamento classico delle trinity però non so se magari cambia qualcosa, il nad-x non saprei come collegarlo sapresti indicarmi una guida o uno schema cosi da poter provare ? grazie
Se entri in J-Runner, ci sono le immagini per vedere come collegare il Nand-X alle Corona. Ma se non ti funge nemmeno con il Matrix... I driver li hai installati?
Ok adesso controllo con j-runner , i driver sono installati sia quelli del matrix sia quelli del nand-x visto che li ho usati per fare atre console
Ummm... Non credo, giacché se installi i driver dell'uno, vanno in conflitto con i driver dell'altro. Per esempio se hai installato i driver del Nand-X, il Matrix quando lo colleghi, ti viene rilevato come Nand-X, e viceversa. A meno che tu non stia utilizzando due sistemi operativi differenti, allora il discorso cambia.
Si, utilizzo un pc per il matrix con win xp e nand-x lo uso su questo dove ho seven
Ah ok, allora lascia perdere il mio excursus, inutile in questo caso.
Ho appena provato a leggere la nand con j-runner e nand-x ma il prgramma mi da il seguente messaggio Flash Config: 0x00000000
Can not Continue
Version: 03
Dopo aver riavviato il programma e riprovato u paio di volte ecco il nuovo log:
Checking Files
Finished Checking Files
Version: 03
Flash Config: 0xFFFFFFFF
Unknown Flash Config found.
This may due to a new console type, bad soldering or hardware failure.
If it isnt the first check your soldering and reset your device.
You can always press ESC to cancel the read.
Error: FFF reading block 0
Win32Error:No more bytes!
Reading Nand to C:\Users\Critech\Desktop\J-Runner v02 Beta (283) Core Pack\output\nanddump1.bin
Wrong Version.
Secondo me dipende dai ponticelli sui tre pull-up mancanti che hai fatto. Li hai ricontrollati bene? Ovviamente il cavo di alimentazione è collegato alla mobo e console spenta... E' una cretinata, ma lo dico lo stesso, non si sa mai... :P
Li ho ricontrollati , poi nel dubbio adesso li ho tolti e rifatti per essere sicuro, ma purtroppo la situazione è sempre la stessa!
Mi hanno appena portato una ltra scheda madre corona v4, ho ponticellato i punti ed ho messo il nand-x reader per leggere la nand , e....MIRACOLO nand lette perfettamente, a questo punto mi domando cosa non vada bene nella mainboard precedente!!!!
RGH completato missione compiuta, devo solo riuscire a capire cosa ho sbagliato nella consoel recedente
Una domanda forse banale.. ma come fai a saldare il post sotto la cpu? La dissaldi e risaldi? io direi di no, la pasta delle foto "Sembra" troppo fresca..
Ma con le v4 non bisogna usare la fake sd??
Dalla foto postata a pagina 2 infatti non è una v4...ha la nand sopra
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
.
Io ho esattamente la stessa console solo che jrunner mi dice che è un modello da 4gb e bisogna leggere la nand con sd reader.....è normale?
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
Segnalibri