Complimenti. Anche se tu dici che l'installazione non è il massimo, i tempi di avvio sono ottimi. Chissà invece come sarà con un installazione impeccabile.
Comunque il video lo visualizzo correttamente.
Complimenti. Anche se tu dici che l'installazione non è il massimo, i tempi di avvio sono ottimi. Chissà invece come sarà con un installazione impeccabile.
Comunque il video lo visualizzo correttamente.
Davvero ottimi tempi d'avvio complimentoni
Rspondendo a Dark360, io ho fatto un installazione ad hoc su una jasper BB 512 mb con coolrunner e cap 100nf e glitcha in 6 secondi, ma sicuramente con un chip minimale autocostruito il boot sarà pressochè istantaneo XD
starno questa differenza di boot, alla fine sempre xilinx sono...Credo non prenderò mai uno squirt
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
ci credo ciecamente...
su console fat monto i vecchi matrix v1 con l'aggiunta di un condensatore da 100nf sul pll
boot istantanei e sempre....
mi trovavo bene anche con le vecchie board di ilario......
gli altri chip li monto su slim corona ecc...
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
Mah strano io con squirt su fat sia falcon che jasper rgh1 ottengo sempre dei tempi di boot ottimi, diciamo simile all'originale, senza fare alcuna configurazione particolare, uso il cavo cpu reset dei coolrunner e lo faccio passare sotto il convogliatore inserendolo sotto il dissipatore.
Ci tengo a precisare che non sono legato al team squirt, non ho uno store online, e non ci guadagno nulla a dire una cosa del genere, ho usato sempre i coolrunner per le fat ed adesso li ho abbandonati per prendere gli squirt, il fatto che non avete tempi accettabili mi incuriosisce.
Ultima modifica di TheLinuxMafia; 02-12-12 alle 23: 38
Il codice degli Squirt per RGH1 non è il massimo, per usare un eufemismo. È un dato di fatto, parliamoci chiaramente. Se hai fatto delle ottime installazioni, buon per te, ti faccio i miei complimenti. Io non ci sono riuscito, ma non credo di essere un caso isolato.
Nemmeno io sono legato ad alcun team o store.
Se cosimiro mi dice che vuole lo Squirt installato, provvederò senza problemi naturalmente.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
No il punto è che non ci perdo nemmeno tempo! non sei un caso isolato in quanto molti altri hanno problemi con gli squirt e le fat ma io per non averne di problemi non ho fatto assolutamente nulla ! se hai la possibilità prova a mettere il cpu reset come ti ho detto e vedi cosa succede, adesso è pura curiosità.
Il filo multi-stranded non lo ho purtroppo, ho solo il classico awg30 mono anima. Di posizioni ne ho provate a bizzeffe, ho fatto l'intero kamasutra ma non è servito. XD
be io penso ! che cosemiro dovrebbe ritenersi già soddisfatto , la conosle glitcha perfettamente , e funzia altrettanto sarebbe da matti andare a cambiare il chip dopo i problemi iniziali !!
Sì ma avrei preferito sperimentarlo non con una console..
Io sono soddisfattissimo!
E non avrebbe potuto essere altrimenti, Zeruel oltre che essere preparato è anche di una disponibilità e gentilezza impagabile!
Quando ho visto il video della console accesa e che glitcha con quei tempi, mi è tornato il sorriso a 32 denti!
sono sempre dell'opinione che una normale board autocostruita o basilare....glitcha meglio dello squirt su fat
su questo nn ci piove.....ho provato all'epoca lo squirt con filo multicore mono e istallazioni + disperate
su fat nn ci son mai riuscito a eguagliare i tempi di boot delle board minimali....
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
Segnalibri