www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By LcK

Discussione: RGH e Xbox Live - ho il tempo di scaricare un Title Update prima di essere bannato?

LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK

RGH e Xbox Live - ho il tempo di scaricare un Title Update prima di essere bannato?

Come da titolo, forse la domanda è insolita, ma vi spiego.
    Ho acquistato un gioco NTSC-U il quale purtroppo è region lock e posso usarlo solo su console con RGH. Avrei bisogno del Title Update (introvabile) e ho quindi pensato di connettermi con una xbox RGH per scaricarlo.
    Ora mi chiedo... avrei il tempo materiale per connettermi e scaricarlo? Non è che freeboot poi mi impedisce di scaricarlo? Grazie a tutti per l'attenzione.

ps: se ho violato qualche regola prego di cestinare il topic. L'ho aperto perché si tratta di un Title Update.

Open Member
    se usi dashlaunch stai tranquillo. cmq i title update li puoi scarica da freestyle dash e quindi non corri il rischio di essere bannato per niente.

God L'avatar di zeruel85
    Il title update lo scarichi da internet come al solito, non serve essere connessi al live.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

LcK
    LcK è offline
    grazie ragazzi ma purtroppo il TU del gioco (persona 4 arena) non é disponibile né su xbuc né su jqe market.
    è proprio per questo che vorrei provare a reperirlo da xbox live ma il dubbio è se riesco a fare tutto prima del ban xD

God L'avatar di zeruel85
    Ma perché ti serve per forza il title update?

LcK
    LcK è offline
    Persona 4 arena è un picchiaduro e il TU bilancia il gioco, sia il gioco generale che i personaggi. Ad esempio alcuni personaggi vengono depotenziati, altri li migliorano o gli cambiano delle proprietà di alcuni attacchi e via dicendo insomma, il gioco cambia xD

God L'avatar di zeruel85
    Hai provato dalle impostazioni della FSD ad impostare il marketplace americano e vedere se cambia qualcosa?

LcK
    LcK è offline
    Sì ho provato ma senza successo. Se non sbaglio la fsd scarica i TU dal market di jqe? Ho provato a cercarlo anche sul web ma niente, introvabile

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    La risposta è che non hai il tempo di scaricare il TU, ammesso che imposti dashlaunch per non bloccare gli hpost del servizio live, verresti bannato all'istante al primo accesso.

LcK
    LcK è offline
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    La risposta è che non hai il tempo di scaricare il TU, ammesso che imposti dashlaunch per non bloccare gli hpost del servizio live, verresti bannato all'istante al primo accesso.
    sulla prima console a cui ho fatto rgh non avevo installato dashlaunch e sono durato due giorni prima di essere bannato. Purtroppo in quei due giorni la console è stata accesa poco e a intervalli, quindi deduco che il ban non è immediato. a me interessa un paio di minuti reggere, giusto il tempo di fare il down ma non so se il tempo di ban è casuale e se freeboot mi permette di scaricare il TU :/
    Appena avrò una console con cui provare vi farò sapere, se intanto qualcuno sa qualcosa a riguardo io sono in ascolto so che sembra follle fare tutto per un TU ma mi serve xD (dannato region lock :/)
    Ultima modifica di LcK; 25-11-12 alle 23: 45

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    rovinare un kv per un TU ma cos'ha di speciale questo TU ?

LcK
    LcK è offline
    Già detto prima, bilancia il gioco e i personaggi, in un picchiaduro ovviamente è importante scusate ma dopo il ban a parte l'esclusione dal servizio live c'è altro che mi sfugge?

LcK
    LcK è offline
    AGGIORNAMENTO:
    ho fatto la follia xD! Tutto è andato bene, ho scaricato il TU (880Kb) e poi mi sono disconnesso. Ovviamente la console sarà stata flaggata... poco importa, tanto con RGH non avrebbe mai visto il live
    Tra un po' pubblico l'aggiornamento su JQE, così se qualche appassionato di picchiaduro come me vuole giocare Persona 4 Arena potrà farlo con l'ultima patch
    Razorbacktrack likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello