www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By xbox360mod

Discussione: dubbio immagini gioco

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    dubbio immagini gioco

    Ciao a tutti, mi sta x arrivare una xbox360 slim modificata con jtag rgh. da dove l ho comprata mi hanno detto che legge solo i giochi trasformati in god. È possibile?

  2. #2
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    no legge anche i giochi convertidi in folder con appositi tool come xexmenù e la FDS

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Ok un altra domanda :-) uso iso2god per trasformarli in god, però se metto l'indirizzo io nei settaggi, mi da errore ip sbagliato, allora non lo metto e il gioco lo trasforma tranquillamente. va bene? tanto l'ip serve solo se collego la consolle al pc per trasferire tramite ftp e io non la collego mai

  4. #4
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: dubbio immagini gioco

    Sì tranquillo. Poi basta che trasferisci la cartella creata dal pc alla console.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    ti consiglio di provare a farti anche qualche gioco in folder, senza scatenare la diatriba qualè meglio oppure peggio, in folder ti sbrighi prima


    Citazione Originariamente Scritto da Mikele84 Visualizza Messaggio
    Ok un altra domanda :-) uso iso2god per trasformarli in god, però se metto l'indirizzo io nei settaggi, mi da errore ip sbagliato, allora non lo metto e il gioco lo trasforma tranquillamente. va bene? tanto l'ip serve solo se collego la consolle al pc per trasferire tramite ftp e io non la collego mai
    alexpierotti likes this.

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Ok ma va bene anke se metto tutti i giochi su hd esterno?nelle proprietà del gioco non mi dice che è god ma mi sembra raccolta file...
    Ultima modifica di Mikele84; 24-11-12 alle 22: 00

  7. #7
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    si si io li lancio da hdd esterno senza problemi

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Ok ed e giusto ke nelle proprietà del gioco trasformato in tipi: cartella di file? o deve essere scritto god?

  9. #9
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    si va bene senza problemi, quando fai un gioco in Folder il gioco stesso viene spezzettato in piu file, tu ti crei una cartella con il nome del gioco prima di inizare il procedimento, poi indirizzi i file all'interno della stessa, poi non devi fare altro che copiare la cartella del gioco nel tuo hard disk nella cartella Games


    Citazione Originariamente Scritto da Mikele84 Visualizza Messaggio
    Ok ma va bene anke se metto tutti i giochi su hd esterno?nelle proprietà del gioco non mi dice che è god ma mi sembra raccolta file...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=