Ciao a tutti oggi mi sono cimentato nel fare questa Slim corona , modello come sapete dove il post bisogna andare a prenderlo sotto la cpu. Ho smussato un po' l'angolo del medesimo e sono riuscito a saldare il cavo , ho proceduto come sempre a installare il chip ma morale della favola? La console non glitcha neanche aspettando 4 minuti, il cpld lampeggia quindi indica i tentativi, ho provato varie lunghezze del cavo, a programmare il chip (sempre rgh2 corona ovvio) con diversi timing e con diversi software di flash cpld, ma niente.. Unica cosa , e che ho usato chip matrix glitcher v1 con oscill. Sicuramente dei cloni, ma ieri stesso chip , ho fatto una corona v3 con sd tool e li funge, anche se i tempi sono un po' lunghini.. Questa e la prima che faccio con cavo da mettere sotto procio, e non penso che oltre qulo cambi molto rispetto alle Slim precedenti, volevo provare a cambiare chip ma penso che se fosse stato quello il problema, sulla corona 4gb non avrebbe funzionato uguale. Consigli ??
Segnalibri