www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree3Likes
  • 3 Post By The Pusher

Discussione: Domanda aggiornamento Freeboot

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Domanda aggiornamento Freeboot

    Ciao a tutti amici del forum! Vi spiego la situazione, da poco ho affidato ad un modder la mia xbox slim 250gb, alla quale ha fatto un rgh 2. Questa persona si è dimenticata di cedermi la doppia copia della nand e il programma per aggiornare il Freeboot e mi ha anche raccomandato di non aggiornare (per ora) al Freeboot 16197 poi che si tratta di una beta e Black Ops 2 non funziona. Le mie domande sono queste: posso recuperare una copia della nand senza un intervento hardware? E' vero che non psso giocare a Black Ops 2 con il Freeboot 16197? Che programma dovrei utilizzare se facessi un futuro aggiornamento Freeboot? Ogni risposta è ben accetta!

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il tutorial è questo... cmq ti ha raccontato un mucchio di balle

    http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-3-04-a.html
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Immaginavo... Ho letto che Dashlauch ha avuto problemi con Black Ops 2, che non ha nulla a che vedere con Freeboot giusto? Grazie mille Titty

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Dashlaunch è una cosa, freeboot altra...

    Io so che Dashlaunch 3.04 è fatto per COD2 ma io nn giocando nn posso dirti se ha o meno problemi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Domanda aggiornamento Freeboot

    Dash launch 3.04 risolve il problema di quel gioco comunque.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Ok ragazzi, ho fatto il dump, ma il programma mi avvisa dicendomi che è stato rilevato un bad block,


    processing block 0x02e0 of 0x0400 (71.88 ) ! SFCX: Bad block found at 000002DF

    block 0x2df seems bad, status 0x00000350


    devo allarmarmi? grazie dei suggerimenti

  7. #7
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    fai un' altra copia giusto x sicurezza segnati la cpu key e poi procedi pure alla creazione di freeboot 16197 come da guida
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Ho rieseguito un nuovo dump e mi avvisa sempre dello stesso bad block, che dite ragazzi, posso aggiornare? I bad block cosa sono? Grazie per le risposte

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Puoi aggiornare, i bad block son quelli che vanno a far violenza alle manifestazioni della CGIL.
    Ovviamente scherzo, sono unita' non lette della nand, ma che quasi tutti i tool rimappano, sostituendoli con alcuni funzionanti e paritetici
    brundu, zeruel85 and alexpierotti like this.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Grazie della spiegazione The Pusher mi consiglieresti qualche tool per la rimappatura?

  11. #11
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    non devi rimapparli fa tutto in automatico il tool quando crei il nuovo freeboot
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Perfetto, aggiornamento effettuato con successo, solo una cosa, durante la scrittura della nand mi avvisava di nuovo della presenza dello stesso bad block, dite che avrò dei problemi in futuro? Ad ogni modo la console pare funzionare correttamente con il kernel 16197 buona domenica!

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Ragazzi, visto che non voglio aprire una nuova conversazione volevo fare una domanda:
    praticamente io voglio aggiornare il mio kernel 15574 al 16917(ho rgh 2). Seguirò l'ottimo tutorial di titty che ringrazio per averlo scritto, ma la domanda è= al posto di xebuild posso usare autogg ultima versione per creazione del kernel che poi andrò a scrivere su xbox con simple nand flasher 1.2?

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Ah, oltre questo volevo anche chiedere : io faccio il dump della nand che poi starà nella cartella del simple nand flasher, poi quando io vado a creare il nuovo freeboot da inserire nella cartella del simple nand flasher 1.2, cancello il dump del vecchio freboot e metto il nuovo file, giusto? ah e quando vado a creare il nuovo freeboot, dove me lo salva?

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    1 - Puoi usare anche AutoGG ma mi sembra comunque ottimo xeBuild (mi sono trovato bene e ho aggiornato senza problemi leggendo la guida)
    2 - E' indifferente perchè hanno due nomi diversi
    3 - Dove glielo dici tu, la guida lo spiega bene, usando xeBuild la seconda voce è proprio Output Path

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Ok, ultima cosa: con autogg ho inserito dump nand, poi cpu key su autogg, poi fatto crea immagine, ora devo fare flash immagine e poi salvo oppure sbagliato tutto?
    Ultima modifica di Raffy; 25-11-12 alle 15: 47

  17. #17
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da Raffy Visualizza Messaggio
    Ok, ultima cosa: con autogg ho inserito dump nand, poi cpu key su autogg, poi fatto crea immagine, ora devo fare flash immagine e poi salvo oppure sbagliato tutto?

    Flash immagine lo usi se hai un flasher collegato all'xbox, nel tuo caso usa "raw flash" per installare freeboot da xell o "flash 360" se hai un software per scrivere la nand come "nand flasher", "simple nand flasher" ecc... tramite chiavetta usb

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Grazie mille!!!! Domani ci provo )

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=