www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree5Likes

Discussione: Aggiornamento kinect

Junior Member
    anche io non riesco ad installare kinect. Mi spieghi come devo fare praticamente passo dopo passo? grazie

Junior Member
    Scarichi l'ultima dash.. E' un file zip.. Estrai la cartella contenuta nello zip.. Si chiama $systemupdate
    Bene questa cartella cosi come sta la metti nella pennetta USB..
    Poi metti l'usb nell'xbox
    Attacchi il kinect
    Accendi l'xbox
    E ti dovrebbe apparire una schermata con sfondo grigio che ti fa selezionare il profilo cn cui vuoi accedere..
    Bene a questo punto stacchi e riattacchi la pennetta.. Ti appare una scritta se vuoi fare l'aggiornamento.. Devi dire si.. Aspetti che fa.. Si riavvia.. E ti fa fare un altro aggiornamento.. Lo accetti e il gioco e' fatto

Junior Member
    Ehi bella gente........... Sono nuovo, anche se mi sono Registrato dal 05-02-13 e ho sbagliato pure la pagina di presentazione, sono moooooolto alle prime armi con la mia xbox 360 slim, tantè che seguendo i vari post letti fino ad ora certe cose per me sono arabo... ( si calcoli ringrazio quà perchè ho visto aggiornmento problema kinect,) vorrei ringraziare tutti nessuno escluso.... perchè in questo mese di sclero totale dove i problemi erano all'ordine del giorno, invece di fare domande a muzzo ho cercato di seguire i vari post per capire saperne di più, e un pò da uno un pò dall'altro in data odierna sono riuscito a risolvere i problemi che avevo ripristinando la consolle (mi ero sputtantato la modifica)e poco fà seguendo una guida rifatta 4 volte con esito negativo sono riuscito a far funzionare di nuovo il kinect..
    korn and xbox360mod like this.

God L'avatar di zeruel85

R: Aggiornamento kinect

Citazione Originariamente Scritto da coccodrillo1271 Visualizza Messaggio
    Ehi bella gente........... Sono nuovo, anche se mi sono Registrato dal 05-02-13 e ho sbagliato pure la pagina di presentazione, sono moooooolto alle prime armi con la mia xbox 360 slim, tantè che seguendo i vari post letti fino ad ora certe cose per me sono arabo... ( si calcoli ringrazio quà perchè ho visto aggiornmento problema kinect,) vorrei ringraziare tutti nessuno escluso.... perchè in questo mese di sclero totale dove i problemi erano all'ordine del giorno, invece di fare domande a muzzo ho cercato di seguire i vari post per capire saperne di più, e un pò da uno un pò dall'altro in data odierna sono riuscito a risolvere i problemi che avevo ripristinando la consolle (mi ero sputtantato la modifica)e poco fà seguendo una guida rifatta 4 volte con esito negativo sono riuscito a far funzionare di nuovo il kinect..
    Per fortuna c'è ancora qualcuno che legge e si informa..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma che dite "Aggiorna all'ultima dashboard"?????

Andate in NXE, vedete che versione di dashboard avete e scaricate tale aggiornamento ufficiale; scompattate il .rar e rinominate in $$ystemupdate la cartella.
    Inserite la chiavetta e se l'aggiornamento nn viene chiesto andate in NXE,sempre con la chiavetta inserita.
    Se in NXE non parte l'aggiornamento togliete e reinserite la chiavetta
    scienzy likes this.

Junior Member
    Il problema e, capire ciò che si legge....... ahahahahaha ..... solo a volte ci riesco.... certe parole che leggo nei post per me son davvero arabo, tipo "Andate in NXE" e cos'è ? e da ieri pomeriggio che si avviava ori. non solo son riuscito a rimettere la freestyle ma seguendo un post c'è l'ho in italiano... è talmente vasto questo sito che ho difficoltà a volte a trovare le sezioni giuste..... ad es. il mio profilo è vuoto, mica perchè lo voglio tenere vuoto, non sò come metteci le cose!! Ieri ad es. son stato solo...... circa 10 ore attaccato tra pc e consolle...e non sono ancora riuscito a far tutto, come sempre le cose più difficili mi riescono le cose più facili no..... x ora va bene così .Dopo tanta sofferenza e disperazione, e qualche beck's di torppo, posso tornare finalmente a godermi il sacrificio fatto in questi 2 gg, grazie ancora zer..

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    La NXE è la dashboard originale di Microsoft....
    in genere all'avvio della console parte la Freestyledash (se il tuo modder, o chi per lui l'ha settata così)....per andare da FDS a NXE, devi premere il pulsante centrale del pad, premere Y, selezionare "SI" e premere A, tenendo premuto il tasto RB sul joypad

Mi sembra che se accendi la Xbox e tieni premuto RB sul PAD, parte la NXE al posto della FDS (ma sinceramente non l'ho mai provato).

Cosa è che non riesci a fare?
    Se hai installato la Freestyle e ovviamente Dashluanch, non credo che ci sia altro di fondamentale da installare

=============================
    Citazione Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
    Scarichi l'ultima dash..
    Per favore non diciamo cavolate....
    DEVI PRENDERE LA DASHBOARD con VER. UGUALE AL TUO FREEBOOT
    se ti sbagli e prendi una ver. superiore e aggiorni, la console non ti parte più e devi riportarla da un modder, per riscrivere il freeboot
    Ultima modifica di alexpierotti; 25-02-13 alle 14: 12
    scienzy likes this.

Junior Member
    Riesumo e mi aggiungo a questa discussione in quanto ho un problema simile, in parte risolto leggendo le guide...quello che adesso mi preme è verificare se è normale la mia situazione o sbaglio qualche passaggio.
    xbox slim 250 con trial nand regalatami già modificata con dash modifica 16197 e originale 16202
    il kinect e avatar in questa situazione erano perfetti indipendentemente da come facessi l'avvio...originale o modifica
    dopo avvio originale l'ho usata per live e fatto aggiornamenti alla versione 16203, avviando poi FDS/NXE ancora alla versione 16197 avevo kinect che chiede aggiornamento e avatar grigio.....seguo le guide e con autoGG risolvo il problema.
    Per necessità sono rientato con modifica off e la dash m$ anche se alla 16203 mi chiede nuovamente aggiornamento kinect, rifaccio aggiornamento e mi salta nuovamente la configurazione in FDS ver.16197 ce devo ripristinare.
    Chiedo conferma che per avere sia in modifica on che off il kinect e avatar funzionanti debba aggiornare il freeboot FDS 16197 alla stessa versione di quella originale m$ 16203 o c'è un modo per far funzionare tutto con le due dash con versioni differenti?
    Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello