www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45
Like Tree1Likes

Discussione: Bad connection to nand.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Bad connection to nand.

    Salve a tutti
    ragazzi ho bisogno di aiuto.
    Ho montato uno squirt bga 1.2 su una slim trinity.Ho fatto la lettura della nand e sono riuscito ad avere la cpukey. Ma per complicarmi la vita non riuscendo a far partire di nuovo xell ho deciso di riscriver la nand originale per rifare il processo. Catastrofe totale mi si e spenta la console durante i vari passaggi . Ora la console funziona ma non riesco a leggere la nad :
    SQUIRTER v0.7 beta
    Init USB->FTDI->SPI
    Flash Config: 00000000
    BAD CONNECTION TO NAND
    ho rifatto i collegamenti , sostituito il chip , cambiato il programmatore , collegato il programmatore direttamente sulla console , tentato con lpt ma non ci sono riuscito continua a darmi "TDO seems to be stuck st 1".Aggiungo per completezza che in tutti questi tentativi ho rovinato il punto di cpu_rst sulla console e sono dovuto ricorrere ad un punto alternativo per ripristinare il collegamento.Ribadisco che la console funziona ma non riesco a fare L'RGH . Possiedo sia il dump che la cpu key. Come posso fare per terminare questo lavoro.Help me please.

    grazie

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da pamfufio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    ragazzi ho bisogno di aiuto.
    Ho montato uno squirt bga 1.2 su una slim trinity.Ho fatto la lettura della nand e sono riuscito ad avere la cpukey. Ma per complicarmi la vita non riuscendo a far partire di nuovo xell ho deciso di riscriver la nand originale per rifare il processo. Catastrofe totale mi si e spenta la console durante i vari passaggi . Ora la console funziona ma non riesco a leggere la nad :
    SQUIRTER v0.7 beta
    Init USB->FTDI->SPI
    Flash Config: 00000000
    BAD CONNECTION TO NAND
    ho rifatto i collegamenti , sostituito il chip , cambiato il programmatore , collegato il programmatore direttamente sulla console , tentato con lpt ma non ci sono riuscito continua a darmi "TDO seems to be stuck st 1".Aggiungo per completezza che in tutti questi tentativi ho rovinato il punto di cpu_rst sulla console e sono dovuto ricorrere ad un punto alternativo per ripristinare il collegamento.Ribadisco che la console funziona ma non riesco a fare L'RGH . Possiedo sia il dump che la cpu key. Come posso fare per terminare questo lavoro.Help me please.

    grazie
    Aggiungo che mi sono accorto che la memoria interna (4Gb) è scomparsa .Nelle periferiche di memorizzazione non vi è nulla.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da pamfufio Visualizza Messaggio
    Aggiungo che mi sono accorto che la memoria interna (4Gb) è scomparsa .Nelle periferiche di memorizzazione non vi è nulla.
    rettifico memoria int presente

  4. #4
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Metti delle foto così possiamo aiutarti!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da wacjoker Visualizza Messaggio
    Metti delle foto così possiamo aiutarti!
    Bad connection to nand.-1.jpgBad connection to nand.-2.jpgBad connection to nand.-3.jpgBad connection to nand.-4.jpg

    vi è anche la foto del cavo lpt che mi da errore al detect "tdo seems to be stuck at 1" co i 3.3 volt presi dal pc.
    poi la foto del punto alternativo del cpu_rst

    grazie atutti coloro che mi daranno una mano
    Ultima modifica di pamfufio; 21-11-12 alle 16: 08

  6. #6
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    io ti consiglieri di togliere tutto, pulire per bene con trielina o alcol isopropilico, e poi rifare le saldature...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da wacjoker Visualizza Messaggio
    io ti consiglieri di togliere tutto, pulire per bene con trielina o alcol isopropilico, e poi rifare le saldature...
    ma pensi che sia solo un problema di cattiva saldatura?
    Il cavo lpt ti sembra apposto?

  8. #8
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    io ti consiglieri di usare il programmatore se lo hai, non il cavo lpt!
    Secondo pulisci tutto, e rifai le saldature usando un buon flussante, preferibilmente "No Clean"!!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    già fatto decine di volte
    sempre stesso errore quidi volevo provare con lpt ma anche quest'ultimo mi da errore
    son in vicolo cieco. Ma non penso che la nand sia rotta l'xbox senza chip parte senza problemi

  10. #10
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Prova a pulire tutto per bene e ripetere le saldature.. Tentare non nuoce!! Intanto ora sei bloccato e non puoi fare altro...
    Vedrai che con del flussante le saldature verranno meglio, e se colleghi i punti a dovere dovresti risolvere!!
    Altrimenti aspetta l intervento di qualcuno di più esperto che magari può consigliarti altro da fare..
    io oltre a questo non so come aiutarti!

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    grazie mille

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da pamfufio Visualizza Messaggio
    grazie mille
    help me help me

  13. #13
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da pamfufio Visualizza Messaggio
    help me help me
    Non hai risolto niente?

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    no niente
    ho ripulito e rifatte le saldature direttamente sulla schema madre dell' xbox ma niente sempre bad connection to nand e nessuno sembra sapere come risolvere
    io il dump nand e la cpu_key le possiedo devo solo poterne scrivere quindi non mi serve ne xell e ne fare il dump.Mi sto per arrendere sono tre giorni che ci sbatto la testa

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    avendo il dump della nand originale ed il file .ecc posso inserirle in una nand secondaria e fare quindi l'rgh sulla secondaria e far partire la console sempre dalla secondaria?

  16. #16
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Bad connection to nand.

    Quello che hai appena detto e ' operazione dual nand e il problema tuo e' che non riesci ad accedere alla nand ne in lettura ne in scrittura bad flash connection , a volte capita anche il flash. Config0x00000000
    Ai fini del funzionamento , la console funziona , macine detto prima non leggi e non scrivi la nand!
    Verifica che ci sia continuita' nei punti per la lettura , così escludiamo altro in Alternativa o dissaldi la nand e la leggi e scrivi su un altra console , oppure usi progskeet!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    Quello che hai appena detto e ' operazione dual nand e il problema tuo e' che non riesci ad accedere alla nand ne in lettura ne in scrittura bad flash connection , a volte capita anche il flash. Config0x00000000
    Ai fini del funzionamento , la console funziona , macine detto prima non leggi e non scrivi la nand!
    Verifica che ci sia continuita' nei punti per la lettura , così escludiamo altro in Alternativa o dissaldi la nand e la leggi e scrivi su un altra console , oppure usi progskeet!
    Un damp sono riuscito a farlo prima del disastro.Ora ho un dump e l'ecc che dovrei scrivere sulla nand. Posso scriverli su una nand aggiuntiva ? e utilizzare quella come avvio

  18. #18
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Bad connection to nand.

    Scusa come la scriveresti?
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  19. #19
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Da un'altra console

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    allora io ho sia lo squirt360 bga1.2 che lo slave programmer. Con questi due ho fatto la lettura della nand e la creazione dell'ecc. Dopo il guasto non sono riuscito più a leggere la nand. Prima del guasto avevo riscritto la nand originale perchè la xell non partiva sempre.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=