www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Corona V2 4gb Nand non riconosciuta SD fake

Junior Member

Exclamation Corona V2 4gb Nand non riconosciuta SD fake

ciao a tutti.
    sto cercando di fare l'RGH su una corona V2 da 4gb utilizzando il metodo della fake sd per l'estrazione della nand.

come cpld, monto un matrix glitcher v2 rev C con oscillatore.

come schema ho seguito questo: [url]http://www.consoleopen.com/forum/attachments/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/6746d1352620030-come-autocostruirsi-un-sd-card-per-dump-corona-4gb-mmcsd.jpg[/url]

il problema è che nessun pc mi riconosce la nand dell'xbox.

dove sto sbagliando?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Foto sia della fake che dell'installazione

God L'avatar di zeruel85

R: Corona V2 4gb Nand non riconosciuta SD fake

O usi readers non compatibili, o c'è un probabile errore di installazione. Posta delle foto.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    ecco a voi:
    tengo gia a precisare che ho provato sia con, che senza la resistenza, ma il problema rimane

il reader è il 5 in 1 direttamente collegato alla motherboard del pc fisso. ho provato anche dak poeratile hp pavillion g6 ma non funziona lo stesso

[URL=http://www.imagebam.com/image/693582221502754][/URL] [URL=http://www.imagebam.com/image/86ff80221502781][/URL] [URL=http://www.imagebam.com/image/f2570f221502800][/URL]
    Ultima modifica di djnos93; 20-11-12 alle 22: 57

God L'avatar di zeruel85

Puoi fare un tentativo con una fotocamera? A meno che tu non abbia invertito qualche filo, l'unica cosa che può essere è che non hai ancora trovato un reader compatibile..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Puoi fare un tentativo con una fotocamera? A meno che tu non abbia invertito qualche filo, l'unica cosa che può essere è che non hai ancora trovato un reader compatibile..

guarda il telefono fa delle foto macro migliori rispetto alla mia fotocamera.
    ti posso assicurare che i collegamenti sono corretti, li ho controllati uno ad uno col tester e ho seguito lo schema postato in precedenza.

purtroppo non ho altri card reader da provare, però potrei provare a realizzare un altra fake sd partendo da un adattatore da SD a memory stick pro duo, solo che ha 10 pin e dovrei analizzarli uno ad uno col tester per capire quali collegare e quali no

God L'avatar di zeruel85

Forse mi sono spiegato male io. La fotocamera non intendevo che tu la usassi per fare le foto, ma inserirci la fakeSD e provare a vedere se windows te la vede in questo modo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Forse mi sono spiegato male io. La fotocamera non intendevo che tu la usassi per fare le foto, ma inserirci la fakeSD e provare a vedere se windows te la vede in questo modo.

ci avevo gia provato ma sul display della fotocamera esce scritto: formato SD non riconosciuto, formattare? ovviamente gli dico di no ma il pc non me la rileva.

Junior Member
    Ho provato anche con un adattatore sd usb cinese ma nulla, non viene rilevata dal pc.
    Ci sono altre coae che posso tentare? Provo ad accorciare i fili?

Junior Member
    ho provato ad accorciare i fili ma niente di nuovo... nessun pc me la rileva

Junior Member
    ho lo stesso problema.fatto il ponte dal resistore al punto cromato. le 3 resistenze sopra ci sono. ho preso un card reader che è uguale a un mio amico a cui funziona. collegati i fili per bene.ma niente.soluzioni?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello