www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ragazzi chi mi puo aiutare con i title update? Fonte: ragazzi chi mi puo aiutare con

Junior Member

ragazzi chi mi puo aiutare con i title update? Fonte: ragazzi chi mi puo aiutare con

salve ragazzi oggi ho preso tramite fsd3 il title update di pes2013 pero non so come farlo leggere al gioco infatti dopo averlo scaricato la versione dell'aggiornamento nel gioco è sempre 1.00.cosa devo fare per farlo riconoscere.ho una jasper 512 mb con hd interno da 120gb

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    hai aperto 2 thread uguali in 2 sezioni differenti, sei contro il regolamento, la prossima volta scatta l'infrazione

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Devi attivarlo premendo A

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma non ti vergogni un pochino?non tanto per i thread, ma perche' hai fatto il copia e incolla della solita domanda su piu' forum. Poiche' almeno la decenza di premere di tasti sulla tastiera dovresti averla............
    ragazzi chi mi puo aiutare con i title update?  Fonte: ragazzi chi mi puo aiutare con-tu.jpg

Junior Member
    scusate per l'errore del doppio post non accadra piu

fabiuz_78
    Guest

ragazzi chi mi puo aiutare con i title update? Fonte: ragazzi chi mi puo aiutare con

Avrà fretta....

Sent from my iPhone hack using Tapatalk

Junior Member
    ragazzi ho fatto come ha detto Razorbacktrack pero il dlc non me lo vede dove sbaglio chi mi puo aiutare ,oppure c'è un altro metodo vi prego rispondetemi

God L'avatar di zeruel85
    Parli di DLC ora, mentre il post originale fa riferimento ad un title update.

Junior Member
    non so come si chgiama è da poco che ho rgh quello che ho fatto è premere il tasto y sulla cover del gioco e poi ho cliccato sulla penultima scritta quindi non so cosa devo fare a me serve il dlc di pes2013 se potete aiutarmi per favore

LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Come già detto dagli altri: manage title update --> donwload TUs. Scarichi e attivi quello più recente.

OT: scusate se prendo un piccolo spazio di questo topic ma volevo chiedervi una cosa riguardo un TU. Non trovo il TU di un gioco (Persona 4 arena, picchiaduro). Ho provato a cercarlo sia su XBUC che su JQE (che poi FSD li reperisce da qui se non sbaglio). Ho provato anche a cercarlo con google tramite il Title ID, ma nulla. Questo TU è di una certa importanza perché bilancia il sistema di gioco generale e alcuni personaggi. Purtroppo non posso scaricarlo neanche con la copia originale in quanto il gioco è region lock (NTSC-U). Non esiste nessun modo per reperirlo oltre che aspettare che qualcuno lo pubblichi? Grazie in anticipo e scusate l' OT.

God L'avatar di zeruel85
    Stiamo parlando di due cose completamente diverse. I title updates sono delle semplici patches correttive che vanno a migliorare alcuni bugs dei vari giochi. I DLC sono proprio delle espansioni, e vanno caricate su hard disk interno. Ovviamente le devi acquistare LEGALMENTE.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello