www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By xboxbs

Discussione: caricare giochi su xbox360

Junior Member

Post caricare giochi su xbox360

non riesco ancora a capire come caricare un gioco su xbox360 modificata rgh jtag hack. Il programma che uso e iso2good ma il problema è che non trasferisce la iso o meglio mi dice che non c e comunicazione tra pc e xbox. Cosa significa attivare freestyle? E come si attiva?

God L'avatar di zeruel85
    Hai molta confusione in testa, è il caso che prima di tutto leggi qualche tutorial, e poi casomai fai domande più specifiche. Ti lascio alcuni link:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8302-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html[/url]
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/458-tutorial-jtag-rgh-copia-dei-game-xbox-360-su-hdd.html[/url]

Junior Member
    la mia non e confusione: io non conosco questi argomenti e vado a "tatto". Ho comprato la xbox gia modificata sul sito recoverybios ma l assistenza e solo via mail. Ora che ho capito che mi serve un programma un cavo lan incrociato ecc., arrivo solo al punto di estrarre la iso ma quando iso2good deve trasferire la cartella nella xbox mi dice errore e colegamento mancante. la freestyle e gia installata. Cosa devo ancora fare?

God L'avatar di zeruel85

R: caricare giochi su xbox360

Non hai una chiavetta o un hard disk in FAT32?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Devi impostare gli IP della scheda lan del PC e della console..... attiva il dhcp nella console e nel PC vai nelle impostazioni scheda della connessione lan, cerchi l'opzione: Protocollo internet versione 4, e da li imposti "Ottieni automaticamente un indirizzo IP" e "Ottieni indirizzo server DNS automaticamente".

PS. Se posso permettermi di darti un consiglio..... la prossima volta acquista da qualcuno che offre un supporto migliore
    Ultima modifica di jonnyb; 19-11-12 alle 21: 56

Junior Member
    scusa ma non so cosa sia un fat 32 e cmq la guida inviatami dal venditore mi dice che non devo fare altro se non trasferire il gioco e con iso2good: scusatemi se porto un po di noia ma ripeto io non conosco questi argomenti. Ho comprato la xbobx permio figlio di 9 anni. Cmq con altre consoe tipi wii o ps2 o psp ecc non ho avuto problemi. Grazie

Giustamente zeruel85 ti ha chiesto se non hai una chiavetta o un disco in fat32 (che sarebbe il tipo di formattazione o filesystem) per ragioni pratiche! infatti il trasferimento dei giochi via lan è molto lento....
    Se comunque sei completamente inesperto, ti conviene comprare una chiavetta USB da 16 gb ed usare quella (che all'acquisto dovrebbe essere già formattata in fat32).

Newser L'avatar di xboxbs
    1) quando compri una cosa dovresti valutare l'assistenza (qualcuno della tua zona sarebbe stato più d'aiuto)
    2) detto ciò, se non hai un hard disk esterno formattato in fat32 (se non capisci formattare in fat32 puoi rivolgerti ad un amico esperto o semplicemente cercare su google, come avrai fatto per arrivare qui del resto) sei obbligato a trasferire dal tuo pc (dove con iso2god converti i file iso in formato god cioè una cartella alfanumerica tipo 45XAB466) alla xbox con un cavo di rete
    3) ti compri un hard disk esterno che, vista la tua inesperienza, direi che può essere la soluzione migliore

Junior Member
    la procedura che indichi tu necessita di un modem? io ho collegato pc-xbox solo con cavo lan incrociato. Per quello che posso dedurre dalla guida pr quanto vaga sia per me, non c e praticamente niente da fare se non collegare tra loro le macchine e usare il programma adatto. Provero con impostazione degli ip e poi vediamo: Grazie

iso2god non serve per collegare le macchine (edit: ha un ftp interno ...magari flashfxp è un pelo meglio pero )
    converte files, cioè iso in god
    leggi bene le guide
    Ultima modifica di xboxbs; 19-11-12 alle 22: 22

Iso2god (almeno quello nuovo) trasferisce anche via ftp, ma le macchine (xbox 360 e PC) debbono essere connesse con un IP compatibile!

Allora, dalla dashboard della 360 vai nelle impostazioni di rete ed imposti l'IP 192.168.1.10 subnet mask 255.255.255.0 gateway 192.168.1.1 DNS 192.168.1.1

Poi dalle impostazioni della scheda di rete del PC (Protocollo internet versione 4) imposti IP 192.168.1.1 subnet mask 255.255.255.0 gataway 192.168.1.1 DNS 192.168.1.1

Tieni presente che nell'xbox (prima di effettuare la conversione del gioco da iso2god) devi avviare XeXMenu e da questo abilitare il server FTP.
    Ultima modifica di jonnyb; 19-11-12 alle 22: 20

God L'avatar di zeruel85

R: caricare giochi su xbox360

Sì ma via Ftp finisci domani mattina di trasferire. Usa una penna usb o un hdd formattato in fat32, è molto più semplice.

alexpierotti likes this.

è vero, ho editato...comunque consiglierei il sempreverde flashfxp che è ottimo (ho usato spesso anche wsftp ai tempi della prima xbox)
    Ultima modifica di xboxbs; 19-11-12 alle 22: 22
    jonnyb likes this.

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    è vero, ho editato...comunque consiglierei il sempreverde flashfxp che è sempre ottimo (ho usato spesso anche wsftp ai tempi della prima xbox)
    Sono perfettamente daccordo! io infatti, se proprio debbo fare qualcosa al volo via ftp, uso escusivamente FlashFXP

Junior Member
    perè nel suo setting ha un client che ti permette di trsferire il god direttamente nella xbox: basta abilitarlo e impostare parametri.

Junior Member
    ma per quello che dicono il fat32 ospita max 4gb di file! Posso formattarla in NTFS?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Non ti preuccupare se trasformi un gioco in GOD oppure in Folder lo copi senza problemi su penna Usb

Citazione Originariamente Scritto da pasito Visualizza Messaggio
    ma per quello che dicono il fat32 ospita max 4gb di file! Posso formattarla in NTFS?

Junior Member L'avatar di alibaba99
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì ma via Ftp finisci domani mattina di trasferire. Usa una penna usb o un hdd formattato in fat32, è molto più semplice.

mah io li converto con Xbox Image Browser e poi li traferisco via FTP con filezilla e mi vanno a bomba (un gioco ci impiega piu o meno 7/10 min) e il cavo di rete e lungo una 30ina di metri

Junior Member
    io ho scaricato anche filezilla. Mi sono procurato un cavo di rete incrociato. mi spieghi come faccio a collegare pc-xbox?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello