www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree2Likes
  • 2 Post By carloss

Discussione: Aggiornamento RGH Falcon fermo a Dicembre 2011

Junior Member

Aggiornamento RGH Falcon fermo a Dicembre 2011

Buongiorno a tutti,

premetto che ho già cercato all'interno del forum ma non ne sono venuto completamente a capo. Vi spiego la mia situazione.
    Dopo 5 anni di vita in spagna son dovuto rientrare in Italia ed ovviamente la mia 360 mi ha seguito ;-)
    A dicembre del 2011 ho fatto fare l'RGH sulla mia console ed ora a distanza di 10 mesi vorrei tornare ad utilizzarla ma immagino debba aggiornare qualcosa. Ho letto la sezione relativa all'AutoGG ma non riesco a capire se quella sia l'unica procedura da effettuare. Cercando sui vari motori di ricerca "aggiornamento RGH" mi sono imbattuto in diversi risultati....chi parlava di Xebuild chi parlava di AutoGG passando poi da freebot etc...
    Posso dirvi che sono in possesso della Nand (che mi avevano salvato su un supporto dvd) e della cpu key...
    Data la mia totale inesperienza in materia mi rivolgo a voi per chiedervi consigli su come procedere...e chiedo scusa in anticipo se ho fatto confusione con i termini indicati sopra....

Grazie mille!

God L'avatar di zeruel85
    Segui uno di questi tutorial:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-16197-e-dashlaunch-3-04-a.html[/url]

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8620-tutorial-aggiornare-freeboot-easy-autoupdate-usb-di-autogg.html[/url]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Segui uno di questi tutorial:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-16197-e-dashlaunch-3-04-a.html[/url]

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8620-tutorial-aggiornare-freeboot-easy-autoupdate-usb-di-autogg.html[/url]
    Grazie Zeruel.....il secondo tutorial mi sembra piu' adatto alle mia inesperienza....quindi procederei con quello...è corretto che in nessun passaggio venga richiesto di selezionare il file della nand?

God L'avatar di zeruel85
    Il tutorial è stato testato, ma non da me, quindi non lo conosco per filo e per segno. Perciò seguilo e fidati di ciò che c'è scritto, altrimenti non sarebbe stato pubblicato, eheh.

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da burton_snow82 Visualizza Messaggio
    Grazie Zeruel.....il secondo tutorial mi sembra piu' adatto alle mia inesperienza....quindi procederei con quello...è corretto che in nessun passaggio venga richiesto di selezionare il file della nand?
    Viene fatto un dump della nand quando avvi xell con la chiavetta preparata con autogg
    zeruel85 and burton_snow82 like this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Viene fatto un dump della nand quando avvi xell con la chiavetta preparata con autogg
    Gracias Carlos!!!Questo pomeriggio provo!

Junior Member
    Ok ho eseguito tutto quasi alla perfezione...nel senso che proprio nell'ultimo passaggio mi sono distratto....ho scritto le nuove temperature ma poi al posto di cliccare su "cambia T" ho cliccato direttamente sul tasto crea immagine...e sono andato avanti da li....completando i passaggi restanti
    Vorrei sapere come poter cambiare a questo punto solo quelle temperature....potete aiutarmi?

God L'avatar di zeruel85

R: Aggiornamento RGH Falcon fermo a Dicembre 2011

Puoi farlo anche da dashlaunch.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Ciao, in passato ho avuto lo stesso problema e grazie a zeruel, ho risolto così:

1 - Lanci il default.xex di dashlaunch.....Ti si apre una schermata dove puoi cambiare i parametri (percorso, setting varie opzioni etc...)
    2 - Premi 2 volte RB
    3 - Seleziona la casella vuota (la seconda a partire dall' alto). Ti si apre una sezione dove puoi impostare i parametri di temp.
    4 - A sx dello schermo metti i 3 valori a 65.....il parametro a dx dello schermo NON lo toccare, lascialo NON sputato....così le ventole aumenteranno o diminuiranno automaticamente la velocità
    5 - Salva (con l'opzione apposita, posta in basso sullo schermo)
    6 - Esci da dashlaunch premendo B

PS: non ti dimenticare di mettere le ventole su valore AUTO nel setting della FSD
    Bye

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Puoi farlo anche da dashlaunch.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ok...ho seguito anche la guida per l'installazione del Dashlaunch anche se nel tutorial appena dopo il download del launch.ini c'è scritti di prendere il contenuto della cartella in base alle nostre esigenze ma non dice dove metterlo poi quel launch.ini ma passa direttamente a parlare dell'estrazione dell'installer.
    Io ho lasciato da parte l'estrazione del launch.ini ed ho semplicemente rimpiazzato la cartella pre-esistente all'interno dell'HDD della mia xbox e l'ho sostituita con la cartella "installer" del dashlaunch 3.04. Così facendo non mi è stata richiesta nessuna installazione...è corretta la procedura?

Grazie ancora a tutti

devi prendere il file default.xex all'interno della cartella HDD del file che hai scaricato tramite la guida
    quindi devi lanciare tale file .xex 2 volte

La prima volta ti installa il DL 3.04
    la seconda volta ti serve per cambiare i vari parametri...beh solo allora fai la procedura descritta sopra

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da burton_snow82 Visualizza Messaggio
    Ok...ho seguito anche la guida per l'installazione del Dashlaunch anche se nel tutorial appena dopo il download del launch.ini c'è scritti di prendere il contenuto della cartella in base alle nostre esigenze ma non dice dove metterlo poi quel launch.ini ma passa direttamente a parlare dell'estrazione dell'installer.
    Io ho lasciato da parte l'estrazione del launch.ini ed ho semplicemente rimpiazzato la cartella pre-esistente all'interno dell'HDD della mia xbox e l'ho sostituita con la cartella "installer" del dashlaunch 3.04. Così facendo non mi è stata richiesta nessuna installazione...è corretta la procedura?

Grazie ancora a tutti
    L'installer deve essere eseguito

Junior Member
    ok...mentre il launch.ini che mi ha fatto scompattare prima dove va salvato?? Nella stessa cartella del default.xex ?

NO, lo metti sulla root del HD interno.
    Per cui avrai HDD1:\launch.ini
    Ciò serve per avere già i parametri impostati correttamente quando si installa la prima volta dashlaunch
    Ultima modifica di alexpierotti; 20-11-12 alle 14: 16

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello