www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
Like Tree4Likes

Discussione: jasper 512 _rgh2 !help me

  1. #41
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    tutto ok ho cercato sul forum ed ho risolto con delle indicazioni di X-ray che diede ad un altro ragazzo!
    il problema è che la memoria era piena e quindi copiava si la cartella ma non riusciva a copiarla tutta
    comunque c'è la discussione di x-ray che spiega come fare se qualcune ne avrebbe bisogno!
    grazie wacjoker la tua istallazione???? sei riuscito a fare tutto?
    Ho avuto anche io il problema della memoria piena tempo fa!! ciò perso un sacco di tempo prima di rendermene conto!
    Cmq ho risolto aggiungendo un Cpu Reset Cleaner Addon del TX che avevo in casa cosi il mio Rev.C è diventato più simile ad un CR3 Lite, e mettendo il cavo del CPU_RST da 50cm posizionato come il tuo, sono riuscito ad avere degli avvii sempre intorno ai 35\40 secondi!! direi che posso accontentarmi.. ora devo iniziare con l altra jasper RGH2 però almeno questa la faccio diretta con il CR3 Lite!!!
    Ma cè qualcuno che è riuscito ad avere dei tempi decenti con RGH2 e Squirt 1.2????

  2. #42
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ma guarda o cr3 lite o squirt o storm è la stessa cosa!
    non credere che il cr3 lite faccia miracoli
    se tu provi adesso a fare l'altra rgh2 con un altro chip vedrai che è uguale!
    sono i fix essenziali su rgh2 non il chip!

  3. #43
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ma guarda o cr3 lite o squirt o storm è la stessa cosa!
    non credere che il cr3 lite faccia miracoli
    se tu provi adesso a fare l'altra rgh2 con un altro chip vedrai che è uguale!
    sono i fix essenziali su rgh2 non il chip!
    Si si questo lo so..però guarda io su RGH2 ho usato il rev.c, il CR3 Lite, un clone rev.D e con questi + fix vari ho sempre risolto in qualche modo!
    Con squirt1.2 non ce l ho mai fatta..chissà sarò io sfigato..e dire che come preferenza ho proprio lo squirt per RGH in genere...
    cmq grazie a tutti voi ragazzi per l aiuto ed il supporto di ogni giorno! Siete Mitici!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello