www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Aiuto con Jtag su Jasper 512MB

Junior Member
    Onestamente non so che opzioni prendere....

suggerimenti?

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da lor3nzo1 Visualizza Messaggio
    io ne avevo una cosi!! ho risolto programmando la nand di una vecchia piastra e risaldata adesso è funzionante!!!!
    cio sbattuto la testa per tanto tempo saldando e ripulento i contatti per lo spi usb ma nada ho fatto prima trapiantando un altra nand!!!! :P
    saluti!
    Visto ke forse il mio intervento nn è stato kiaro posto passo passo quello ke ho provato... tanto per precisare ke tutto il possobile è stato fatto:

- letto dump con progskett e provato a flashare (usando una NAND di scorta)... nulla
    - trapianto nand su altra console... letto la nand originale e flashato la NAND sempre via Porta JTAG. Ritrapiantata la NAND originale sulla console di appartenenza... nulla... 2 led lampeggianti rossi e 2 verdi
    - ritorlo la nand... rimesso il kernel originale sulla NAND di appartenenza... montata la NAND di scorta, messo XBR... rimontata la nand con XBR (ricordo edssere perrfetta e senza BB).. nulla non si avvia
    - tolto la NAND con XBR... messo il Kernel originale... trapintata su Skeda... la console parte
    - metto la NAND originale con il kernel ufficiale... la console parte
    - metto disperato una NAND da 16 MB con XBR... nada... non parte...

Alla fine non ha senso nemmeno mettereil glitch... prendere la CPUKey e flashare Freeboot... nn parte... sarebbe partita almeno una volta con una delle NAND provate... la NAND da 512 ke ho usato per i test è mia personale ed era montata sulla mia console... la 16MB l'ho presa da una Xenon morta per i 3 led rossi...

Alla fine il danno l'ha fatto il precedente proprietario... e purtroppo nn c'è soluzione... tienila in calda e aspetta ke esca un freeboot per le Glitch...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello