Onestamente non so che opzioni prendere....
suggerimenti?
Onestamente non so che opzioni prendere....
suggerimenti?
Visto ke forse il mio intervento nn è stato kiaro posto passo passo quello ke ho provato... tanto per precisare ke tutto il possobile è stato fatto:
- letto dump con progskett e provato a flashare (usando una NAND di scorta)... nulla
- trapianto nand su altra console... letto la nand originale e flashato la NAND sempre via Porta JTAG. Ritrapiantata la NAND originale sulla console di appartenenza... nulla... 2 led lampeggianti rossi e 2 verdi
- ritorlo la nand... rimesso il kernel originale sulla NAND di appartenenza... montata la NAND di scorta, messo XBR... rimontata la nand con XBR (ricordo edssere perrfetta e senza BB).. nulla non si avvia
- tolto la NAND con XBR... messo il Kernel originale... trapintata su Skeda... la console parte
- metto la NAND originale con il kernel ufficiale... la console parte
- metto disperato una NAND da 16 MB con XBR... nada... non parte...
Alla fine non ha senso nemmeno mettereil glitch... prendere la CPUKey e flashare Freeboot... nn parte... sarebbe partita almeno una volta con una delle NAND provate... la NAND da 512 ke ho usato per i test è mia personale ed era montata sulla mia console... la 16MB l'ho presa da una Xenon morta per i 3 led rossi...
Alla fine il danno l'ha fatto il precedente proprietario... e purtroppo nn c'è soluzione... tienila in calda e aspetta ke esca un freeboot per le Glitch...
Segnalibri