www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema dopo rgh

Open Member

problema dopo rgh

ho eseguito un rgh con squirt 1.2 su una corona 4gb,tutto ok,ho anche aggiornato gli avatar !
    unico problema con il gioco dance central(originale), si blocca subito dopo aver scelto il ballerino, rimane la scritta caricamento e non va + avanti.
    ho provato il gioco sunun'altra xbox corona 4gb rgh sempre con squirt 1.2 e tutto ok.
    ho notato una differenza già da subito, sulla console che non funziona, non mi fa sentire l'anteprima delle canzoni.
    naturalmente il gioco prima dell'rgh funzionava benissimo su questa console.
    è capitato già a qualcuno?

Open Staff L'avatar di X-ray
    io ci gioco da hard disk e funziona

Open Member
    ho provato a copiare il gioco su hd ma mi da lo stesso errore!
    credo sarà un problema di modifica o qualche aggiornamento da fare!

fabiuz_78
    Guest

problema dopo rgh

Io punterei il dito sull ottica se prima dc andava e ora no. E su altre console va. Indice che il DVD non è rigato o danneggiato. Se te lo fs solo con quel gioco che richiede kinect, ti chiedere quando hai aggiornato gli avatar avevi il kinect collegato???

Sent from my iPhone hack using Tapatalk

Open Member
    non credo sia l'ottica, tutti gli altri giochi vanno bene, a parte che ieri funzionava ed oggi non +, l'unica cosa che è cambiata è la modifica.
    per quanto riguarda l'aggiornamento l'ho fatto senza aver inserito il kinect.

Open Staff L'avatar di X-ray
    estrai il dvd dall'altra console e provalo sulla tua

fabiuz_78
    Guest
    L'aggiornamento devi farlo con il kinect inserito, cosi si installano i drivers Kinect. Se non lo colleghi nell'aggiornamento $$ ti trovi senza drivers kinect, di conseguenza un gioco kinect potrebbe bloccarsi o non partire.

Open Member
    ho risolto, ho liberato la chache ed è andato .
    grazie a tutti per l'interessamento.
    alla fine non c'entrava nulla l'rgh!!!

Junior Member
    ciao anche io ho lo stesso problema, ma cosa intendi per liberare la cashe, cosa bisogna fare? ti ringrazio per l'aiuto e tanti auguri

Junior Member
    Allora oggi ho provato a pulire la cache di sistema ma niente non ne vuole sapere, funziona tutto poi quando va a caricare la canzone rimane li all'infinito, ormai mi sono impuntato di farlo partire. Mi potete aiutare ?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da serpeneaz Visualizza Messaggio
    Allora oggi ho provato a pulire la cache di sistema ma niente non ne vuole sapere, funziona tutto poi quando va a caricare la canzone rimane li all'infinito, ormai mi sono impuntato di farlo partire. Mi potete aiutare ?
    Hey ciao stesso identico problema, con Dance Central 3, seleziono la canzone personaggio ecc... arriva al caricamento e sta li fermo... tu hai poi risolto? Qualcuno ha risolto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello