www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: come installare DashLaunch 3.04

Regular Member

come installare DashLaunch 3.04

buongiorno, come da titolo mi potete aiutare a installare dashlaunch 3.04 senza perdere la configurazione che ho gia' con il vecchio dashlaunch?, oppure mi conviene spostare i vari file.ini e ricopiarli dopo?
    io ho la dash 14719 e freestyle 3.0 , non è che se aggiorno mi cancella tutto?
    vi prego aiutatemi

God L'avatar di zeruel85
    Segui il tutorial e mantieni il tuo launch.ini. In pratica lanci il file XEX di DashLaunch e lasci che aggiorni, non serve che modifichi il tuo INI se non lo ritieni opportuno.

Regular Member
    ho messo il contenuto della cartella sull hdd interno in una cartella, ho fatto partire mi ha chiesto di aggiornare alla versione 3.04
    ho detto di si poi mi ha chiesto di aggiornare la patch ho detto si è mi ha fatto aggiornare poi ho resettato la console.
    all avvio mi pare che le impostazioni del file launch.ini siano sempre le stesse, e mi è partito il gioco che mi dava schermata nera,
    dunque e tutto andato a buon fine?
    dove posso controllare se dashlaunch è aggiornato?

Open Staff L'avatar di X-ray
    apposto così, è aggiornato

God L'avatar di zeruel85
    Se vuoi controllare, rilancia il file XEX un'altra volta, e si avvierà una comoda GUI in cui, oltre ad impostare i valori come desideri, il titolo ti dirà chiaramente di che versione di DL si tratta.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se vuoi controllare, rilancia il file XEX un'altra volta, e si avvierà una comoda GUI in cui, oltre ad impostare i valori come desideri, il titolo ti dirà chiaramente di che versione di DL si tratta.
    Ciao
    Scusami ho installato il xexmenu v1.1 tramite cd adesso dovrei installare la dashlaunch v 3.06 come si fa ?
    Ultima modifica di pigma; 04-02-13 alle 17: 51

God L'avatar di zeruel85
    Seguendo il tutorial, abbiamo messo apposta il mega tutorial online cosicché possiate seguire tutti i vari procedimenti con ordine.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Seguendo il tutorial, abbiamo messo apposta il mega tutorial online cosicché possiate seguire tutti i vari procedimenti con ordine.
    dove ? linkami per piacere !

Ho installato prima di tutto il xexmenu con un cd , l'ho copiato nel HDD interno, fino e qua credo che ci siamo, adesso dovrei installare la dashlaunch come devo fare ? Devo formattare la pen drive dal pc in formato fat32 poi carico la cartella dash_launch_v3.06 , la inserisco nella xbox 360 poi ? Non so se sto procedento bene ? Fino adesso ho solo messo solo il xexmenu non so che ci vuole altro prima di installere la dashlaunch ? magari dimmi se sto procedento bene , ho installato come ti ho detto il xexmenu, ho notato che la xbox 360 appena accesa inizia a lampeggiare lo squirt bga 1,2 anche se chiusa la consolle l'ho sento, poi scengo e accendo ed si avvia la consola metto un gioco nel vano cd schermata nera non parte invece mezzo originale che ho parte è normale ?

non trovo la vostra guida !
    ps avevo dei demo i giochi ci sono ma le immagini non si vedono ed nemmeno l'image del "gioco" xexmenu
    Ultima modifica di pigma; 04-02-13 alle 19: 12

God L'avatar di Titty
    Cercate nella sezione tutorial dai ragazzi che dobbiamo farvi anche questo?
    scienzy likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    scusami è vero anche questo non è questo a me interessa che devo installare dopo il xexmenu dal cd ? Se sto procedento bene ? Che poi le guida le cerco da me ! E se ho qualche dubbio vi contatto Grazie in anticipo

capito

Ho bisogno per forza di questi due tre file per far partire i games con il lettore oppure hdd ? i file tipo : FSD , Dash Launch e FreeStyle ?
    Ultima modifica di pigma; 04-02-13 alle 20: 05

God L'avatar di zeruel85
    Dopo XeXMenu installi tutto quello che vuoi sfruttando il file manager presente in XeXMenu, per l'appunto. Una volta che, per esempio, hai trasferito nel hdd interno la FSD, puoi anche usare il file manager della FSD, de gustibus. Installa Dash Launch e tutto ciò che ti pare.

Banned
    Sai anche che cos' e che cose per voi scontate per me sono occultate. ciao ho il mal di testa relax

No assolutamente massimo rispetto, fate un grande lavoro , vorrei imparare , però ho sti dubbi perche non vorrei buttare la consolle

Come faccio a creare un usb con dash launch v 3.06 ? Con Horizon ? Prima formattata dalla xbox ?
    Devo installarlo avviando prima xexmenu e carcando il file Installer che ha dentro il default.xex ? Ho solo il xexmenu installato dal cd !
    Il file launch.ini dove l'ho trovo per metterlo nella root del HDD interno ?
    Ultima modifica di pigma; 04-02-13 alle 21: 16

God L'avatar di zeruel85

R: come installare DashLaunch 3.04

Citazione Originariamente Scritto da pigma Visualizza Messaggio
    Sai anche che cos' e che cose per voi scontate per me sono occultate. ciao ho il mal di testa relax
    Credi che io o altri utenti siamo nati imparati?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Fai come dice Zeruel.
    Installi Xex menu su HD
    Metti il file default.xex di Dashlauch su USB formattata in FAT 32
    Da xexmenu lanci il file default.xex della usb

Avrai così installato DL

Se rilanci defaul.xex, ti si apre una guida dove puoi impostare i vari parametri.
    Ecco la guida di titty (la sez. DashLauch è quasi alla fine) [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]

Banned
    Ho copiato i file su usb fat32 poi lho copiati nella root ""Hdd1:" del hdd interno giusto dal xexmenu...giusto ? Adesso metto il file dashlauch v 3.06dentro a "installer" in una usb fat32 è lo lancio dal xexmenu ..giusto ?
    Ultima modifica di pigma; 04-02-13 alle 22: 13

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Non ho capito bene cosa hai fatto, comunque una volta che hai installato xexmenù
    basta che prendi default.xex contenuto dentro installer e lo copi sulla root della usb
    poi esegui xexmenù e una volta dentro, cerchi la usb e lanci default.xex
    E' come un .exe di windows, in pratica un file eseguibile (applicazione)

Guarda la guida che ti ho linkato.....è tutto molto semplice
    Ultima modifica di alexpierotti; 04-02-13 alle 23: 28

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    scusami ciao, sono un guaio è vero

non ho capito come si usa il launch.zip

Io ho formattato la penna usb in fat32, ho preso il launch.hdd e i file presenti fuori nel pacchetto tipo snap.xex ecc, poi messi sulla usb e copiati nella root del hdd interno della consolle tramite il xexmenu giusto ?
    Ultima modifica di pigma; 05-02-13 alle 08: 17

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene cosa hai fatto, comunque una volta che hai installato xexmenù
    basta che prendi default.xex contenuto dentro installer e lo copi sulla root della usb
    poi esegui xexmenù e una volta dentro, cerchi la usb e lanci default.xex
    E' come un .exe di windows, in pratica un file eseguibile (applicazione)

Guarda la guida che ti ho linkato.....è tutto molto semplice
    Si grazie, però non ho capito ancora dove l'ho devo copiare il file launch.ini ? L'ho metto su una penna format in fat32 o tramite Horizon ? Poi avvio xexmenu e copio tutto nella root ?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Prendi la penna, ci scompatti il contenuto di dashlaunch 3.06 e dal file manager di freestyle o da xexmenu' (vedi tu) esegui il default.xex dentro l'installer.
    Fine della storia. I passaggi son questi. I tutorial sono li apposta e la discussione non ha senso vada avanti poiche' hai:

- Il tutorial

- i passaggi che ti ho elencato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •