www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: info RGH2 e corona V2

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614

    info RGH2 e corona V2

    salve a tutti!

    ho acquistato 360squirt 1.2 e lo slave per programmarlo, piu' il 4GB QSB della TX per leggere e scrivere sulla nand.

    ho guardato il tutoria, ma non vedo gli schemi per la corona V2, sono gli stessi?
    altra cosa.. volevo chiedere se il chip si poteva programmare prima del montaggio e prima di leggere e scrivere la NAND della xbox.

    nel tutorial quando ho scaricato il pacchetto e ho installato urjtag, nel passaggio dei 4 file da copiare nella cartella, ho notato che manca quello per la corona V2.
    quale svf devo caricare per il mio glich?

    grazie a tutti. vi posto delle foto sulla scheda madre e sul filo che vorrei utilizzare. ditempi se va bene.
    grazie infinite.

    http://ul.to/bxusu2fg
    http://ul.to/4hhul098

    grazie ancora.

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ciao, sì il chip programmalo prima di cominciare, così nel malaugurato caso che sia guasto (ipotesi remota ma non nulla) puoi richiedere la sostituzione. PRogrammalo con AutoGG che stai prima, caricagli il minusone-nr per iniziare, al limite lo riflashi in seguito. Per installare il nand reader del TX, posizioni la basetta e fai le saldature sui pad metallizzati. Poi devi avere un sd reader compatibile però...

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    ciao e grazie per la velocità della risposta.

    come sd reader volevo provare quella del mio portatile (asus U31SD).
    la basetta lo già posizionata e saldata, ora passo a programmare il chip con il file che mi hai detto, e vedo se si programma.
    a dopo e grazie.

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    ciao!
    ho lanciato il programma, caricato il file rgh_corona_minusone_nr(suggested), ma come premo invio, mi dice..
    impossibile aprire il file per la lettura.
    errore syntax.

    info RGH2 e corona V2-immagine.png
    Ultima modifica di loko75; 15-11-12 alle 14: 15

  5. #5
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Stai parlando di AutoGG? Stai usando la versione 0.8.2?

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    nono... la mia era una richiesta. si puo' usare quel programma per fare tutto? dopo che ho programmato il chip ovviamente.

  7. #7
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ti dà syntax error perché hai sbagliato a scrivere il file. Utilizza il tasto TAB per completare il nome, così non sbagli. Comunque con AutoGG è più facile e puoi usarlo anche per fare tutto il resto. Fai vari dump della nand, anche con altri tool, tipo il J-Runner, per sicurezza.

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ti dà syntax error perché hai sbagliato a scrivere il file. Utilizza il tasto TAB per completare il nome, così non sbagli. Comunque con AutoGG è più facile e puoi usarlo anche per fare tutto il resto. Fai vari dump della nand, anche con altri tool, tipo il J-Runner, per sicurezza.
    ciao!
    anche scrivendolo giusto mi dava lo stesso errore.
    scrivendo il percorso, me lo ha caricato. si è accesa la luce verde sul chip e si è spenta subito.
    tutto a posto?

  9. #9
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sì, se non ti ha dato errori dopo aver lanciato il comando, vuol dire che il chip è stato correttamente programmato.

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    sisi, nessun errore.
    ora passo a montare il chip, o mi consigli prima di leggere e scrivere la nand?
    seguo lo stesso schema per corona V1?
    intanto sul chip ho fatto il corto su SLIM, e sul +220pF
    va bene giusto?

    dici che va bene questa guida?
    [TUTORIAL] Reset Glitch Hack su Slim Corona V2 (4GB) [AUTOMATIZZATO]

    altra cosa... il filo che ho va bene?
    posso usare il punto alternativo RST? e lo stesso per corona V2?
    Ultima modifica di loko75; 15-11-12 alle 14: 46

  11. #11
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Comincia con il leggere la nand intanto. Come già detto fai varie letture con più di un tool e le compari per verificare che siano identiche.

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Comincia con il leggere la nand intanto. Come già detto fai varie letture con più di un tool e le compari per verificare che siano identiche.
    con più di un tools? non basta fare 2 o 3 letture con lo stesso tools?
    la guida che ti ho postato (automatizzata) va bene?

  13. #13
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Va bene, ma fallo per sicurezza, non ti costa nulla. Non saresti il primo ad avere problemi sulle V2. Meglio avere 2/3 letture con AutoGG e 2/3 letture con J-Runner. Ci metti circa 10 secondi a lettura, fai te...

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    ok grazie.
    faccio prima la lettura poi installo il chip
    anche perchè dopo la lettura vorrei eliminare la QSB della lettura NAND, se no' non so dove mettere il chip.

  15. #15
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Eheh non puoi.
    Devi anche flashare il freeboot dopo aver recuperato la cpu key.

  16. #16
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    dunque devo installare anche il chip prima?
    comunque ho ho collegato la console alla corrente e ho messo l'adattatore nella SD del PC. non mi ha rilevato NIENTE,
    poi sull'adattatore micro-SD vedo uno switch. ( R/W e X360 ) adesso si trova su R/W.
    e per questo che non detecta?
    le saldature sono a postissimo.

  17. #17
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non lo so perché non l'ho mai usato, ma così ad intuito direi che lo switch deve stare su R/W per leggere e scrivere la nand (Read and Write), mentre se lo posizioni su X360 disabiliti la basetta in pratica. Serve per accenderla e recuperare la cpu key. Se non te lo rileva, prova ad usare una fotocamera. Ci metti la fakeSD dentro e colleghi la camera al pc, prova a vedere se così te la vede. Mi raccomando, per nessun motivo, NON dare il comando Formatta se il pc te lo chiede!!

  18. #18
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    tutto a posto zeruel, non me la detectava, perchè avevo inserito PRIMA nel portatile l'adattatore SD, poi avevo inserito la micro.
    inserendo prima la micro nell'adattatore, e poi mettendola nel portatile, me la detecta e mi chiede di formattare.
    ovviamente gli ho detto di NO. adesso ho staccato il cavo che alimenta la XBOX e ho tirato via la micro.
    consigli di montare anche il chip subito vero?

    grazie, mi sei di grande aiuto.

  19. #19
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Una volta verificatati i dump, devi creare ECC e iniettarlo, sempre tramite il card reader. A questo punto sposti lo switch su X360 (immagino), poi monti il chip e recuperi la cpu key. Fatto questo, rimetti su R/W e flashi il freeboot.

  20. #20
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    zeruel.. posso montarlo subito il chip e poi fare le operazioni che mi hai chiesto?
    appena finito posto le immagini del lavoro.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=