È scritto nel tutorial ufficiale del team. Mi sembrano meglio adesso, ma sono da cellulare e non capisco bene. Forse il reset hai usato troppo stagno.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
È scritto nel tutorial ufficiale del team. Mi sembrano meglio adesso, ma sono da cellulare e non capisco bene. Forse il reset hai usato troppo stagno.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ne ho usato una goccia piccolissima.
ma non'è che è il RST alternativo che mi crea problemi?
ho ponticellato anche il pad 3 con vcc.. il brusio si è fatto leggermente più forte, ma il led non si accende.
non capisco come mai.. ci sto impazzendo
comunque ascoltando accuratamente, il brusio non si sente dallo squirt, ma dall'alimentatore dell'xbox. e normale?
zeruel ci sei??
ho controllato anche con il tester, è i vari segnali arrivano sulla scheda madre.
Ultima modifica di loko75; 18-11-12 alle 15: 50
Ragazzi io non ho capito una cosa, stò cercando di fare anch'io un RGH su una corona V2 (non so se è una V2 ma dalle foto di alcune guide di rgh per corona v2 credo siano uguali alla mia, magari se mi dite pure come fare per verificarlo vi sarei grato). Ho scaricato u file svf dal sito della squirt ma noto che ci sono vari file:
rgh_corona_minusone_nr(suggested).svf
rgh_corona_plusone_nr.svf
rgh_corona_minusone_r.svf
rgh_corona_addone_r.svf
qual'è la differenza e quale devo usare per programmare il chip? Grazie
C'è scritto "suggested" tra parentesi, significa consigliato/suggerito. La V2 è quella con il chip Phison e la nand sotto la mobo. Sono le Corona 4GB.
Ciao a tutti,
ho un problema con una Corona V2 sulla quale ho installato Maximus Tools SD.
L'installazione del Maximus Tool ha funzionato correttamente, ho letto la nand, l'ho comparata e salvata da parte, ho creato l'ECC e poi ho provveduto a scriverlo.
Dopodichè ho lasciato i jumper saldati ed ho tolto il componente U1D1 dalla mainboard ed ho provveduto ad installare il chip Squirt BGA 1.2.
Lo Squirt l'ho programmato tramite AutoGG 0.8.4 , premendo il tasto "Programma il chip" e scegliendo le opzioni: Modello=Corona Rgh=RGH2 Chip=Squirt Cable=Squirt e premendo poi il tasto "Programma il CHIP USB".
Quando vado ad accendere la console, non sento il tipico sibilo del "tentativo" di glith, il LED della console diventa verde, la ventola gira ma non vedo nessun'altra attività. Anche a schermo nero, ho provato a fare la scansione degli IP ma non mi trova nessuna console.
Ho anche sostituito il chip SQUIRT con un altro, ma il risultato è il medesimo.
Ho provato a collegare il PAD 3 con il VCC ed ho provato anche senza ponticellare i 2 punti, ma il risultato non cambia.
Avete qualche suggerimento da darmi ?
Grazie per l'interessamento
per me... cpu-rst. l'hai collegato?
Ciao, grazie per la risposta,
il CPU-RST l'ho collegato, inizialmente nel punto alternativo, poi successivamente nel punto originale, facendo fare al filo tutto il giro raccomandato.
Nel frattempo, mi sono documentato in giro per il forum ed ho scoperto di essere in possesso di una console V2, con NAND PHISON, con Resistenze in posizione, ma senza POST_OUT, quindi direi una V2 con caratteristiche prese dalla V4.
Ho provato ad avvicinarmi al 4 pin sotto al processore, ma non mi sento a mio agio e non vorrei rovinare tutto, così, per evitare ogni problema, ho ordinato un postfix adapter in modo da risolvere in maniera pulita l'installazione.
PS: una curiosità, ma il ponticello tra il VCC e il PAD3 sullo squirt va fatto oppure no ? Perchè in alcune guide o post dice di farlo, mentre sulle istruzioni ufficiali, per la versione Corona non ne fa menzione, mentre invece ne parla per la versione Slim, quindi non vedendo glitchare la console, non sapevo se poteva dipendere da questo.
Ciao
il VCC e PAD 3 serve solo per escludere il dual nand.
comunque per la prossima installazione evita lo squirt360, da molti grattacapi in quanto a settaggi.
Segnalibri