Salve, mi è rientrata ieri una console Falcon a cui ho fatto RGH1 con lo Storm v2.
Lo schema è dell'RGH1 e il timing è per le falcon, ho solamente lasciato attivato l'oscillatore perchè avevo notato che i tempi di avvio erano sempre immediato al primo ciclo, raramente al secondo.
Ieri come vi dicevo è rietrata da me (nb. dopo un mese più di un mese dalla consegna) con il cliente che si lamentava che non funzionava più e rimaneva la luce verde, stasera dopo vari tentativi, rimetto la nand stock e disattivo il chip scollegando gnd, 3.3v e 1.8v e la console si presenta i 3 red rossi con errore secondario 0110 dopo circa 5 secondi dall'avvio.
Volevo qualche consiglio è la priva volta che mi compare questo errore secondario e sinceramente non so come comportarmi dal punto di vista del cliente non ritenendomi responsabile dell'accaduto.
Da notare che avevo impostato la ventalilazione forzata a 70% su Freestyle e comunque ho a suo tempo dissi di tenere sotto controllo le temperature e nel caso di aumentare se notava un aumento delle temperature.
Non ho una stazione di reballing ho solo un stazione ad aria calda.
Sono in cerca di consigli sia per l'eventuale riparazione se possibile sia per quanto riguarda il comportamento che dovrei tenere nei riguardi del cliente per quanto concerne le mie responsabilità se ce ne sono.
Grazie
Bac
Segnalibri