www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help: corona v2 flash nand

Junior Member

Help: corona v2 flash nand

Spero di essere nella sezione giusta, mi sono appena costruito la fake sd per leggere la nand della mia corona v2. ho collegato al lettore di sd e sia con autogg che con jrunner sono riuscito a fare il dump della nand (rispettivamente 49,5 e 48mb)
    Tutto filava per il meglio quando ho provato a flashare lo xell appena generato e autogg mi dice :
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    UnECC NandXell: output\nandxell_Unecc.bin Done
    Attendi.............
    Flashing NandXell to Device MMC-SD = D:
    Flash Error

Non scrive proprio... a leggere la leggo in tutte le maniere ma non riesco a scriverla come se fosse in sola lettura.
    Cosa posso controllare? Può dipendere dal fatto che non ho collegato tra loro i pin della massa sulla faake sd? Oppure devo mettere la resistenza da 68 ohm?
    Ho seguito lo schema preso da qui : [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7157-come-autocostruirsi-un-sd-card-per-dump-corona-4gb.html[/url]
    Spero sia una cosa risolvibile
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di conan981; 14-11-12 alle 11: 31

Banned
    scrivi con jrunner che è meglio o con il tool di swizzy che è super semplice

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Fai vedere una foto della FakeSD? Non è che è in "write protect"?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Non hai messo in corto, secondo me, i piedini 3 e 6 della SD

Junior Member
    Grazie a tutti per le risposte, nel frattempo ho risolto. Nel rimontare la fake sd avevo dimenticato di mettere lo switch per la protezione lettura /scrittura. (mea culpa)
    Ho letto, scritto e flashato ora la console è glitchata con successo
    Un ultimo aiuto, ora ho installato l'ultima freeboot e parte correttamente, ho anche una penna usb con il freestyle installato nella cartella "Freestyle"
    E' possibile far partire freestyle da freeboot? a parte formattare in fat32? mi potete indirizzare su qualche tute?
    Grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •