Spero di essere nella sezione giusta, mi sono appena costruito la fake sd per leggere la nand della mia corona v2. ho collegato al lettore di sd e sia con autogg che con jrunner sono riuscito a fare il dump della nand (rispettivamente 49,5 e 48mb)
Tutto filava per il meglio quando ho provato a flashare lo xell appena generato e autogg mi dice :
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
UnECC NandXell: output\nandxell_Unecc.bin Done
Attendi.............
Flashing NandXell to Device MMC-SD = D:
Flash Error
Non scrive proprio... a leggere la leggo in tutte le maniere ma non riesco a scriverla come se fosse in sola lettura.
Cosa posso controllare? Può dipendere dal fatto che non ho collegato tra loro i pin della massa sulla faake sd? Oppure devo mettere la resistenza da 68 ohm?
Ho seguito lo schema preso da qui : [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7157-come-autocostruirsi-un-sd-card-per-dump-corona-4gb.html[/url]
Spero sia una cosa risolvibile
Grazie a tutti
Grazie a tutti per le risposte, nel frattempo ho risolto. Nel rimontare la fake sd avevo dimenticato di mettere lo switch per la protezione lettura /scrittura. (mea culpa)
Ho letto, scritto e flashato ora la console è glitchata con successo
Un ultimo aiuto, ora ho installato l'ultima freeboot e parte correttamente, ho anche una penna usb con il freestyle installato nella cartella "Freestyle"
E' possibile far partire freestyle da freeboot? a parte formattare in fat32? mi potete indirizzare su qualche tute?
Grazie a tutti
Segnalibri