Ok, posta le foto allora, non ci resta che vederle
Me è tua la console? No perché secondo me non hai fatto una bella cosa ad aggiornare. Vuoi mettere la stabilità di un jtag ad un rgh.
Poi per 2 diodi che stamani mattina potevi benissimo andare a comprare.
Scusate l'OT ma non ho resistito, non posso veder scritto ho aggiornato perché non ho 2 diodi e non so dove trovarli adesso.
Comunque i diodi li compravi in qualsiasi negozietto di componentistica elettronica, o chiedevi qui sul mercatino se te ne spedivano un paio. Sulla baia ne trovi 50 a 2 euro spediti, cioé non è impossibile trovarli... Io stesso te li avrei dati senza problemi, ma ormai è tardi... A quest'ora avevi già finito... Mah...
ragazzi ma io ho un dump anzi parecchi della dashboard 2.0.7337 posso tornare indietro volendo oppure no.......
No, non puoi, ma hai fatto un dump della 13599 vero?
poi ho da farvi una domanda sto programmando il chip con urjtag eseguito come amministartore, procedo con il comando
cable ft2232_________tutto bene
poi detect__________tutto bene
poi in questo punto digitiamo svf xxx.svf (dove XXX è il nome del file relativo al modello della nostra scheda madre)
come faccio a selezionare SQUIRT_RGH1_falcon_cut_120403_1726.svf o devo dare un altro comando, help please.......
certo è proprio il dump della 13599 quando stacco vcc e gnd che parte (infatti quando ho fatto la prova a mettere il dump della 2.0.7337 e staccando i due fili vcc e gnd non partiva) poi invece con il dump della 13599 parte
p.s. puoi darmi una mano aprogrammare il chip con urjtag ( leggi il post di sopra perfavore)
programmalo da autogg, con "programma chip" !
si si ragazzi ho capito infatti l'ho sempre fatto da autogg ma volevo levarmi il dubbio, scusate volevo sapere solo come selezionare il file giusto da cmd (SQUIRT_RGH1_falcon_cut_120403_1726.svf) con urjtag se qualcuno perfavore può aiutarmi.........
niente nessuno può aiutarmi per questo, vabbene grazie.........
Oh senti, vediamo di capirci un attimo qui... Non è un help desk a pagamento questo, non è che arrivi tu e in 15 minuti (la differenza dei tuoi due ultimi post) hai la risposta pronta. Nessuno ci paga qui, chi risponde lo fa a tempo perso e per gentilezza, quindi vedi di avere un po' più di rispetto per chi ti aiuta gratuitamente, oltretutto su argomenti già trattati mille volte, in cui basta un minimo di iniziativa e spirito di ricerca per leggere i tutorial e cercare le notizie nel forum e nel web.
Scusaci se abbiamo anche altri impegni e in 15 minuti nessuno ha risposto alla tua domanda...
ascolta che non sia un help desk a pagamento ho visto anche perché non vedo team viewer corporation, io non ho detto niente di male e mi sembra che non ho mandato nessuno a quel paese, poi punto due dico grazie e ringrazio ad ogni post che scrivo e se magari un giorno troverò una label o un rettangolino con la scritta donazioni io sarò la prima a farlo ok...... poi stai un pochino più calmo di mattina mi sembra che non ho detto niente di offendente anzi ho ringraziato pure e anche nei post tuoi che mi aiutavi credo che sono stata molto educata umile e ho ringraziato, quindi non capisco da dove nasce questa tua rabbia, soltando da una mia seconda richiesta di aiuto bo........
p.s. senza offesa zeruel........
Ultima modifica di maristellina86; 15-11-12 alle 12: 06
Ok, te la spiego in un modo diverso. Gli up sono una volta ogni 24 ore come da regolamento, tranne quelli in mercatino che sono una volta alla settimana.
con urjtag:
cable ft2232
detect
svf SQUIRT_RGH1_falcon_cut_120403_1726.svf
..ok?
Ultima modifica di cbr900cc; 15-11-12 alle 12: 32 Motivo: mancava la t in ft2232...
[OT] (e ne chiedo perdono) buttare al vento una jtag così come se nulla fosse...mah....
allora queste sono le foto ragazzi
ora posto anche un video
per farvi vedere cosa mi succede ovvero quando faccio un erase della nand e poi la riflasho con autogg e slave sapete cosa mi succede se non stacco vcc e gnd questo maledetto chip parte normalmente con led di debug lampeggiante però dopo ovviamente mi da led rossi perché la nand è originale ( infatti se stacco vcc e gnd la consolle parte subito)
allora mi chiedo come mai appena ci metto il file ecc xell e lo flasho il cip non vuole sapere di accendersi ho pensato due sono i motivi
1) un installazione fatta male
2) oppure devo mettere una goccia di stagno su fat e scegliere il file rgh_1.0_falcon.svf
chiedo consigli a voi ragazzi come sempre grazie anticipatamente.............
Ultima modifica di maristellina86; 15-11-12 alle 15: 21
Mi fai vedere il reset con una foto migliore? Se metti nand originale e stacchi VCC funziona la console?
Segnalibri