Comincio dall'inizio... ho estratto la nand tramite card reader, estratta più volte saldando il reader ad ogni estrazione. Tutti i dump sono identici tra loro (quelli da 48mb e anche i full dump). Una volta sicuro della bontà del dump ho flashato xell e infine saldato il glitchip, un coolrunner rev. D (il famoso clone). Ovviamente prima di provare a fare partire Xell ho staccato il reader e il cavo per l'IDLE.
Il risultato è che la console glitcha all'infinito. Inizialmente ho provato il reset sotto la xclamp con cavo lungo circa 45-50cm intorno la xclamp (non ricordo la lunghezza precisa). Dopo svariati tentativi (cambiato la lunghezza del reset e i timing) ho deciso di provare un reset alternativo (per la precisione quello segnalato nella guida del chip squirt) provando sia con 22cm che con 15cm.
Come fix ho usato quelli per RGH2, ovvero jp aperto, 1-2 chiuso e cap aperto.
Allo stato attuale non sono riuscito a farla glitchare neanche una volta. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa per farla glitchare? Come sempre grazie a tutti in anticipo
PS: le foto le metto non appena il telefono si carica, è morto giusto poco fa .__.
Segnalibri