www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree4Likes
  • 2 Post By The Pusher
  • 2 Post By andre@

Discussione: BadBlock, comportamento strano

Regular Member

BadBlock, comportamento strano

Ho una jasper BB da 512MB per le mani, vada per il fatto che nandpro legge come i singoli blocchi e qui sono da 128 e di conseguenza un badblock mi restituisce l'errore 210 sui successivi 8 blocchi! ok è matematico! Ma non dovrebbe darlo con tutti e 8 i blocchi successivi all'errore 250? invece ho una situazione del genere:

PS è inutile dire se le saldature son ok ed anche i collegamenti, tranquilli sono ok! è una mia curiosità! l'installazione non ha problemi.
    Ultima modifica di andre@; 12-11-12 alle 18: 25

God L'avatar di zeruel85
    Non fare affidamento all'output di NandPro quando lavori con Jasper BB. Controlla i bad block con J-Runner o con il buon vecchio 360 Flash Dump Tool v0.97.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non fare affidamento all'output di NandPro quando lavori con Jasper BB. Controlla i bad block con J-Runner o con il buon vecchio 360 Flash Dump Tool v0.97.
    Grazie per la risposta. Li ho controllati infatti son solo 5! Visto che sono presenti anche nella zona dello xell mi toccherà unmapparli come suggeriva autogg. Sai se è meglio farli unmappare ad autogg o farlo io manualmente? Lo avevo fatto una sola volta io manualmente e da allora non me ne son più capitati, fino ad oggi, nella zona dello XELL. Che ne pensi?

Per completezza ti allego l'esito
    Ultima modifica di andre@; 12-11-12 alle 19: 46

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Fallo com j-runner, anzi faglielo fare, lo fa in automatico

Regular Member
    Ottimo grazie

EDIT: gli ho dato in pasto l'immagine, mi ha elencato i soliti 5 badblock, non ha un tasto remap ma dal config non risulta spuntato il noremap quindi dovrebbe remappare in automatico i badblock, Gli ho fatto creare l'ECC e non si è lamentato, ergo li dovrebbe aver rimappati in automatico come mi dicevi. Provo e vediamo . thanks

EDIT2: Vi ringrazio per i consigli e vi comunico aver funzionato senza problemi . Installando lo storm rev b (tra l'altro il penultimo che avevo :S devo a breve far un altro ordine) ha tempi di avvio di 5-10secondi massimo, considerando che è una jasper non son niente male. A presto grazie ancora.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Con le console sono un potttentooooooo, prima le glitcho poi le rimappo.. e se trofo la Jasper ciusta, me la glitcho come una aragosta........

ilario and zeruel85 like this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Con le console sono un potttentooooooo, prima le glitcho poi le rimappo.. e se trofo la Jasper ciusta, me la glitcho come una aragosta........

Volevo solo esaltare la qualità dello storm rispetto ad altri chip che su certe jasper agli inizi mi hanno fatto penare, vada che son tutti gli stessi i processori ma con lo storm stanno andando meglio. Ma non volevo esaltare le mie qualità scusami se ti ho dato quest'impressione. Tutto qui.

God L'avatar di zeruel85
    Guarda che era una battuta, al Pusher (come al resto dello staff d'altronde) piace scherzare.

Vai tranquillooo!!!

Regular Member
    Si si lo so. Volevo solo specificare che non volevo passare per il solito esaltato con all'attivo una mod che vanta le sue doti, volevo solo esaltare quelle dello storm e non di certo le mie. tutto qui. Comunque grazie ancora ci sentiamo
    ilario and zeruel85 like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •