www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Freeboot schermo nero

Junior Member

Freeboot schermo nero

Salve a tutti,ho un piccolo problema ,ho una slim 4gb con dash 13599 da cui ho estratto la nand tramite card reader,montato lo squirt360 black ,ho estratto la cpu key e creato freeboot usando la vostra guida con autogg0.82 spuntando su dash 16197,riassemblo tutto ,la consolle glicha ma avvia solo la dash originale,se avvio premendo il tasto ecjet glicha ma ho schermo nero,xell comunque parte l'ho verificato tramite collegamento lan,piccolo aiutino grazieeeeeee

Regular Member L'avatar di Barbutus
    credo sia normale, sulle corona xell non viene visualizzato a schermo... ma aspetta qualcuno più informato di me per sicurezza
    comunque non credo sia la dash originale... quello è freeboot con kernel 16197 (esteticamente è praticamente identico).

ps. [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7368-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-automatizzato.html[/url] leggi dove dice RECUPERO CPU KEY DA XELL
    Ultima modifica di Barbutus; 12-11-12 alle 12: 53

God L'avatar di zeruel85

R: Freeboot schermo nero

Non mi sembra nulla di nuovo.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    Scusami ma la differenza tra freeboot e la dash originale qual'e',insomma come si avviano i vari applicativi

Open Member L'avatar di brundu
    ora installa freestyle e da li avvii i giochi da hd tanto per cominciare!! [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8302-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html[/url]
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Junior Member
    Ok ho seguito la tua guida ma non riesco a installare freestyle sulla memoria interna della x360,per il resto ero convinto che installando freeboot si avevano tutte le app installate be e' il mio primo rgh e sbagliando si impara cmq grazie a tutti.

God L'avatar di zeruel85

R: Freeboot schermo nero

Hai installato dashlaunch 3.04?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    Ok ho risolto tutto ,ho installato sulla memoria interna dashLaunch e freestyle usando la connessione ftp,all'avvio carica subito freestyle .....grazie a tutti per l'aiuto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello