www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Like Tree1Likes

Discussione: Dashlaunch 3.04

Regular Member

Dashlaunch 3.04

Salve a tutti.
    oggi navigando sulle news sulla xbox 360 vedo che è stato rilasciato dashlaunch 3.04. Io sono rimasto ancora alla versione 3.02.
    Ho un launch.ini impostato che dice che deve partite in automatico la fsd 3.
    allora volevo sapere prima di scaricarlo: se installo solo il file .xex sull'hardisk interno, devo cambiare anche il launch.ini o posso cambiare solo il file.xex e basta?
    Grazie in anticipo

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Devi lanciare il file .xex per ottenere il DL 3.04
    Se lasci il launch.ini i parametri di questo verranno inseriti al lancio del .xex di modo che tu non perda i 'tuoi' settaggi.
    A questo punto salva e sei a posto

Regular Member
    quindi tolgo il vecchio file.xex e metto il nuovo senza toccare il file launch.ini , giusto?

Togli il vecchio, poi
    Il nuovo default.xex lo devi avviare o tramite ad esempio File Manager della FSD.
    Ti si aprirà una schermata dove puoi effettuare i settaggi del vari parametri.
    Premi RB sul Joypad, selezioni HDD (se hai un HD interno) e premi X per salvare il tutto.

ti si riavvierà la FSD con il DL 3.04
    Ultima modifica di alexpierotti; 09-11-12 alle 20: 16

Se hai difficoltà

Segui la guida di titty [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-16197-e-dashlaunch-3-03-a.html[/url]

Devi leggere solo la sezione Installazione di dashlaunch e ovviamente la cartella di dashlaunch 3.04 la devi prendere da qui [url=http://www.logic-sunrise.com/forums/files/file/4774-dash-launch/]Dash Launch - LS forums[/url]

Junior Member
    Ciao ragazzi,alex io ho seguito il vostro discorso ma alcuni punti nn mi sono chiari nonostante la bella guida di titty riassumendo sono nelle stesse condizioni di raffy,ho messo su una penna usb credo gli unici due file che mi servivano ossia default.xex nella cartella istaller e launch.ini che si trova nella cartella launch_usb,quindi ho lanciato default.xex con XEXMenù e mi si e aperta la dashlaunc chiedendomi di passare da 3.02 a 3.04 e ho dato conferma,poi sono ritornato al XEXMenù e ho sostituito il file launch.ini della usb con quello che avevo nella cartella istallata del FD3,ora la mia domanda e la seguente,ho fatto tutto bene ho dovrei fare altri passaggi,questo file di default.xex devo sostituirlo?? mi daresti un consiglio grazie in anticipo
    Ultima modifica di Almetroy75; 10-11-12 alle 01: 35

Ma tu hai HD interno o esterno?

Se hai HD interno devi prendere launch_Hdd e non lanuch_usb
    Quindi riasssumendo ecco i passaggi:

1 - copi launch_hdd sulla root dell HD interno
    2 - A questo punto lanci tramite file manager della FSD o tramite xexmenu il file default.xex (che magari avevi salvato in precedenza sulla USB, puoi lanciarlo anche da lì, non devi per forza di cose copiarlo sull'HD)
    3 - Ti comparirà una schermata di settaggi parametri......se ti stanno bene (e credo di si perchè così come sono impostati vanno benissimo a meno che tu abbia esigenze particolari) dicevo se ti stanno bene devi salvare, per fare ciò RB + ti posizioni su HDD e poi premi X

Se invece hai HD esterno, fai la stessa procedura solo che launch_usb va messo nella root dell'hd esterno e poi lanci default.xex

PS: non capisco come fai ad avere launch.ini all'interno della cartella della FSD (es HDD\freestyle) li proprio non serve !!

PPS: default.xex ora non ti serve più, ma puoi tenerlo nel caso in cui un giorno volessi cambiare qualche parametro, in questo caso devi lanciare di nuovo default.xex e ti si riapre la solita schermata. Cambi il parametro da te desiderato e risalvi il tutto
    Ciao
    Ultima modifica di alexpierotti; 10-11-12 alle 07: 34

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Ma tu hai HD interno o esterno?

Se hai HD interno devi prendere launch_Hdd e non lanuch_usb
    Quindi riasssumendo ecco i passaggi:

1 - copi launch_hdd sulla root dell HD interno
    2 - A questo punto lanci tramite file manager della FSD o tramite xexmenu il file default.xex (che magari avevi salvato in precedenza sulla USB, puoi lanciarlo anche da lì, non devi per forza di cose copiarlo sull'HD)
    3 - Ti comparirà una schermata di settaggi parametri......se ti stanno bene (e credo di si perchè così come sono impostati vanno benissimo a meno che tu abbia esigenze particolari) dicevo se ti stanno bene devi salvare, per fare ciò RB + ti posizioni su HDD e poi premi X

Se invece hai HD esterno, fai la stessa procedura solo che launch_usb va messo nella root dell'hd esterno e poi lanci default.xex

PS: non capisco come fai ad avere launch.ini all'interno della cartella della FSD (es HDD\freestyle) li proprio non serve !!

PPS: default.xex ora non ti serve più, ma puoi tenerlo nel caso in cui un giorno volessi cambiare qualche parametro, in questo caso devi lanciare di nuovo default.xex e ti si riapre la solita schermata. Cambi il parametro da te desiderato e risalvi il tutto
    Ciao
    Ho un HDD esterno l'unico passaggio che nn ho fatto e quello di salvare col tasto RB dentro la dashlaunch e cmq mi sono spiegato male io ma il file launch.ini e alla radice dell hdd esterno :P cmq sei stato gentilissimo grazie adesso lo faccio

Junior Member
    sta cosa di salvare nn lo capita hihihi mi perdo totalmente nel menu del dashlaunc azz meno male che e tutto in italiano lol -.-''

Guarda è molto semplice,
    lanci dashlaunch....cambi se ne hai bisogno i vari parametri, ma in genere sono già settati al meglio, a meno che tu abbia esigenze particolari (ripetendomi !!)
    Quindi, devi salvare i parametri impostati....
    Tali parametri verranno scritti nel file launch.ini della root della USB (nel tuo caso) e per fare ciò devi premere RB, ti compare una schermata dove ti vengono mostrate le perifiriche di un ove è possibile salvare....quindi vai su USB (avendo un HD esterno) e premi X.
    A conferma di ciò in basso a sx dello schermo ti compare una scritta di avvenuto salvataggio
    Premi B per uscire dal Dashlaunch...ti si avvierà la FSD

NOTA: se per 4-5 sec non tocchi nessum pulsante del Joypad, ti compare un tutorial, ove ti spiega le azioni associate ad ogni tasto

Spero di essere stato chiaro, il mio italiano scritto non è dei migliori...scusami tanto....in caso chiedi pure !!!

Bye bye
    Ultima modifica di alexpierotti; 10-11-12 alle 14: 41

Junior Member
    Azz nono sei stato chiarissimo,sono io che so duro di comprendorio ma adesso,ripeto ho capto xd grazie tante

Junior Member
    ragazzi posso chidere aiuto a voi ho la mia xbox rgh arrivata ieri pero c'è una cosa che non riesco a capire mi parte sempre la come dash principale la fsd3,ho smanettato un po nella dash sia ufficiale che non che i programmi come xexmenu e dashlaunc non sono presenti.un amico mi ha detto che i programmi sono istallati ma non eseguibili dirtettamente alloro io volevo sapere come devo fare per istallare il nuovo dashlaunc 3.04 chi mi puo aiutare per favore rispondetemi

God L'avatar di zeruel85

R: Dashlaunch 3.04

Bravo alex, continua così.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

fabiuz_78
    Guest

Dashlaunch 3.04

Ragazzi ho messo un hdd da 250gb e di conseguenza reinstallaro fs3 installeranno sull hdd, ho selezione installa e configura DL e scarica aggiornamenti. Ma mi mette ancora il 3,03. Dev0 attivare i beta update per avere il 3.04?

Sent from my iPhone hack using Tapatalk

Junior Member
    Zappi io adesso sto scappando a fare una commissione,ma cmq prova con alex che e disponibilissimo ma sii più chiaro nel esporre il tuo problema e sopratutto fornisci più informazioni,hai HDD interno o esterno,che dashlaunch hai e che FD hai ciao
    P.S.
    Grazie ancora ALEX ^^

God L'avatar di zeruel85

Se non sbaglio l'installer non è più supportato. Installa tutto a manina che stai prima.

Scusate ma vado OT solo per questo post
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Bravo alex, continua così.

Ciao zeruel,
    Beh, a forza di romperti i coseddetti, qualcosa imparo (anche se so de coccio come se dice a ROMA )
    e quindi con quelle poche cose che so è giusto che aiuti gli altri in difficoltà, dato che a mio tempo anche io avendo le stesse difficoltà sono stato aiutato (vedi per es. tu, Paolone, The Pusher, Titty, Xbox360mod, fabiuz_78 etc..) se mi sono dimenticato di qualcuno, chiedo venia e lo ringrazio ugualmente

ciaooo

Fine OT
    Ultima modifica di alexpierotti; 10-11-12 alle 15: 02
    brundu likes this.

Junior Member
    ragazzi per quanto riguarda il mio problema io ho una phat jasper con hd da 120gb fsd3.0 con ultimo aggiornamento 16197 il problema è che non riesco a vedere dove sono dashlaunch e xexmenu ,parlando con qualcuno del forum mi ha detto che i due programmi sono istallati ma non eseguibili direttamente.e volevo sapere come devo fare per istallare l'aggiornamento dashlaunch 3.04 vi prego aiutatemi

God L'avatar di zeruel85

Vai sulla news qui sul forum, trovi il link, Scompatti l'archivio e lo metti in una penna usb, poi lanci il file default.xex.

Junior Member
    solo quello devo fare lanciare il file default.xex da fsd3.0 va bene visto che xexmenu non c'è lho istallato?a un'ultima cosa come carico il file dalla pen drive usb? va in automatico mi spieghi la procedura
    Ultima modifica di zappi83; 10-11-12 alle 14: 55

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello