www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree1Likes

Discussione: Dashlaunch 3.04

  1. #21
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Dashlaunch 3.04

    Si certo va bene. Quando lo lanci il programma ti chiederà di aggiornare alla ultima versione. Se poi lo lanci di nuovo, potrai anche tramite una comoda Gui variare le impostazioni, se ne hai la esigenza.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  2. #22
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Citazione Originariamente Scritto da zappi83 Visualizza Messaggio
    ragazzi posso chidere aiuto a voi ho la mia xbox rgh arrivata ieri pero c'è una cosa che non riesco a capire mi parte sempre la come dash principale la fsd3,ho smanettato un po nella dash sia ufficiale che non che i programmi come xexmenu e dashlaunc non sono presenti.un amico mi ha detto che i programmi sono istallati ma non eseguibili dirtettamente alloro io volevo sapere come devo fare per istallare il nuovo dashlaunc 3.04 chi mi puo aiutare per favore rispondetemi
    xexmenu lo trovi così:
    dalla FSD vai seleziona file manager,
    scorri le varie direcory fino ad arrivare a questo percorso: hdd1\content\00000000000\code999 (o qualcosa di simile) all'interno trovi un file e se ci clicchi sopra di si apre xexmenu....

    Per installare dashlaunch 3.04 non ti serve xexmenu, dato che il tutto si può fare anche con file manager

    Se leggi i post addietro, avrai TUTTE le info per installare il DL 3.04
    Ultima modifica di alexpierotti; 10-11-12 alle 15: 19

  3. #23
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Dashlaunch 3.04

    Non è detto che lui abbia XexMenu installato però.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    si infatti penso che non sia istallato dato che la cartella code999 non la trovo comunque ora provo come hai detto tu grazie per la gentilezza fra un po ti faccio sapere

  5. #25
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Si ma scusa zappi83.....
    xexmenu al limite non ti serve, dato che puoi lanciare Dashlaunch con File Manager della FSD

    Sono entrambi validi, ma FM è moolto più semplice da usare, è un pò come esplora risorse PC di Win

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    alex ho segiuto alla lettera tutto l'aggiornamento di dashlaunc 3.04 è partito caricandolo da file manager ho fatto installa in hdd dopo ho spento la cosole l'ho riaccesa
    sono andato alla dash originalene nella sezione i miei giochi ma non ho trovato dashlaunch dove ho sbagliato

  7. #27
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Ascolta, dashlaunch è un programma che serve per settare alcuni parametri necessari alla FreeStyleDash, non credo che c'entri nulla la NXE (ossia la Dash originale, ma di questo non ne sono del tutto sicuro...e comunque è irrilevante per i tuoi dubbi)

    Se hai seguito la guida, hai di sicuro lanciato default.xex (da File Manager)
    Ti si dovrebbe essere aperta una schermata per modificare i vari parametri, tu non devi modificare nulla, dato che quelli di default sono già ok !!
    Premi RB su Joypad, selezioni HDD (se hai HD interno) e premi X per salvare.
    Premi B per uscire
    Ti si riavvia la FSD e a questo punto hai la Ver. 3.04

    NON è NECESSARIO SPEGNERE LA XBOX !!

    Se vuoi cambiare alcuni parametri devi ri-lanciare il file default.xex, infatti se fai ciò, vedrai che a video (ma non mi ricordo dove, mi sembra premendo 2 volte RB) ti compare la ver. di DL installata sulla tua console


    PS: nella sezione I MIEI GIOCHI non vedrai mai Dashlaunch ma credimi che è installato su console se hai fatto come ti ho spiegato

    ciaooo
    Ultima modifica di alexpierotti; 10-11-12 alle 15: 40

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    alex è come dici tu tutto ok il nuovo dashlaunch è nella catella file manager adesso pero volevo sapere se devo settare qualcosa o lascio tutto di default?a un'ultima cosa poi non ti rompo piu per trasferire i giochi da pc a xbox tramite rete come devo fare mi dai il link per la guida ciao e grazie

  9. #29
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Leggi bene il mio post precedente !!
    (questa a sua volta me l'aveva detto zeruel...... scusa zer, ma te l'ho rubata ;P)

    Ti ripeto:
    lancia default.xex
    LASCIA TUTTO COME E' ADESSO
    Premi RB
    Premi X
    Premi B

    Si riavvia la FSD con DL 3.04


    ======================

    Guarda io in genere metto il DVD originale nella Xbox e poi clicco estrai disco (fa tutto da solo)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello