www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree4Likes

Discussione: CoolRunner Rev. C Originale o Falso?!?!

  1. #21
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    492
    ho controllato con un clone che mi ritrovo...ma è decisamente diverso dal tuo
    puo' essere uno stock di nuovi cloni...fatti magari da altra manifattura.....
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  2. #22
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    492
    ah dimenticavo...
    il primo scatolino in alto è diverso...ha scritte + piccole da qnt riesco a vedere.....
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  3. #23
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da deco.gio Visualizza Messaggio
    ah dimenticavo...
    il primo scatolino in alto è diverso...ha scritte + piccole da qnt riesco a vedere.....
    mi spiace ma non hai trovato la campanella, la confezione sicuro originale è quella in basso a SX
    cmq anch'io sono propenso a pensare un nuovo stock con manifattura divera, questo qui non l'ho visto in nessuna foto
    è certo che ho chiuso con i coolrunner diciamo "originali" se devo sentirmi infinocchiato quando li compro non mi sta bene la cosa
    Ultima modifica di gigigadda; 09-11-12 alle 09: 51

  4. #24
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: CoolRunner Rev. C Originale o Falso?!?!

    Ho pensato la stessa identica cosa di deco.gio

    from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  5. #25
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    voglio vederci chiaro non credo che lo store sia sponsor di consoleopen ma di sicuro c'è l'utente registrato con il nome dello store qui, credo farò un intervento direttamente sul sito xecuter e vediamo loro cosa mi dicono, di certo se chiedo all'ostORe mi dirà che il vino è buono...
    Ultima modifica di gigigadda; 09-11-12 alle 09: 59

  6. #26
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Allora aggiorno la situazione, ho aperto un thread sul sito xecuter spiegando il problema.
    Mi hanno confermato che il serial checker non è ancora funzionante per questo tipo di prodotto.
    Un admin del sito guardando le foto mi ha confermato la genuinità del prodotto.

  7. #27
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    gigi prenditi quelli cinesi

    sono ottimi e funzionano perfettamente, mi hanno fatto glitchare console rognosissime senza alcun problema e con ottimi tempi
    mai un qualcosa di strano
    d'altronde quello che dicono gli xecuter sono stronzate

    anche perchè i loro "originali" vengono sempre prodotti in cina allo stesso identico modo
    sicuramente da shenzen e similari
    Mi fa un po' ribrezzo quello che scrivi, e soprattutto che c'è gente che ha cliccato su like per quello che hai scritto.
    Pure io acquisto i cloni ma non mi permettterei mai di infangare i lavoro di un Team. Questo chip per quanto sia xilinx o meno è stato progettato da loro e chiunque ne fa una copia e lo vende con il nome di un altro è un delinquente.
    Io sono programmatore e ho rilasciato pubblicamente diversi sorgenti, se mi dovesse capitare di trovare in rete una cosa che ho creato io in vendita dove qualcuno sta lucrando su un lavoro che io ripeto ho fatto mi girerebbe parecchio le scatole. Quindi il Team Xecuter fa benissimo a difendere i propri interessi economici.
    Poi chiunque puo' farlo ma basta che non lo faccia pubblicamente e con la sfacciataggine di usare un logo e il nome di un'altro.
    Scusate l'OT.
    alexpierotti likes this.

  8. #28
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    possono dire do NOI la stessa cosa, che moddiamo console, con l'ideale di proteggere la nostra copia legittima, ma in realtà al 99,99% delle volte non è così distruggendo il lavoro degli altri, quindi non facciamo troppo i moralisti, non voglio polemizzare il tuo punto di vista...
    comunque anche tu compri cloni con tutte le conseguenze del caso quindi non capisco il tuo intervento.
    Ultima modifica di gigigadda; 09-11-12 alle 11: 39

  9. #29
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    492
    @baccello....come si fa' a nn quotarti...su alcuni punti
    ritengo che il team tx a pienamente diritto a cautelarsi da qst cloni ...come altri team che si vedono depredare del loro lavoro....
    detto qst nn appartengo a nessun team
    Ultima modifica di deco.gio; 09-11-12 alle 11: 33
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  10. #30
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    allora secondo me hanno clonato anche il colore !!!!quelli di sotto sn più sbiaditi di quello di sopra

  11. #31
    fabiuz_78
    Guest

    CoolRunner Rev. C Originale o Falso?!?!

    X me è un clone. Perdite economiche per TX a parte, quando clonano un prodotto xchè ne vale la pena quindi è un buon prodotto e molto venduto. Porta cmq pubblicità al team xecuter. Quanti altri team sono stati clonati??


    Sent from my iPhone hack using Tapatalk

  12. #32
    fabiuz_78
    Guest

    CoolRunner Rev. C Originale o Falso?!?!

    Nessuno clona scarpe o borse che costano 20€ originali... Non ne vale la pena... Qua non lo fanno x il prezzo ma per le vendite..


    Sent from my iPhone hack using Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello