hai fatto altre 4gb con il card reader che hai costruito?
É sempre meglio riflashare solo i bytes che si sovrascrivono con l'ecc piuttosto che tutto il dump, almeno fino a quando non si è sicuri della bontà di questi ultimi. Riscrivendo tutto con un dump corrotto cancelli anche la parte buona. Ora non puoi fare altro che provare a riscrivere con ogni tool in circolazione sperando che qualcuno di questi faccia "il miracolo"
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
ti mando un dump di una 4gb, prova a scriverlo sopra dovrebbe partire ma dare led rosso se non ricordo male, correggetemi se sbaglio...intanto lo uppo da qualche parte e ti mando un pm
potresti postare delle foto di tutte le zone dove hai lavorato? hai controllato che non ci sia nessun corto sulle piazzole dove hai saldato la fake-sd?
scusa non sono stato a rileggere tutto... se non dà segni di vita potrebbe esserci un corto
Oppure la nand bruciata, o anche il filo che collega l'XTAL a GND non scollegato
scusa ma ti sei fatto la fake sd o hai saldato direttamente sul card reader?
ho saldato direttamente il reader sulla scheda madre...logicamente lo stacco prima di provarla (ho messo dei connettorini).
ho controllato tutta la scheda madre con la lente...ma non ho trovato corti o componenti dissaldati!
lo scollego da gnd
Ultima modifica di twist3d; 13-11-12 alle 11: 56
ah ecco xke se lo lasci saldato la scheda non si avvia, peccato che non è quello il problema
erase della nand e riscrittura?
Segnalibri