www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 81
Like Tree1Likes

Discussione: Info punto alternativo pll su scheda madre fat jasper v2...........

Regular Member L'avatar di maristellina86
    poi ho trovato in giro questi punti alternativi in generale, possono andare bene o no come guida da tener presente, spero che non infrango il regolamento mettendo il link
    [url=http://www.xboxhacker.org/index.php?topic=17051.0][Reset Glitch Fix Thread] Guide how to fix n00bish mistakes (Burned pads etc)[/url]
    poi tornando a noi ora dovrei saldare un filo da parte a parte e poi volevo chiederti devo montare tutto anche i dissipatori e xclamp per provare se parte vero armand.......

IR Builder! L'avatar di Armand
    si rimonta tutto! troppo stagno decisamente. rivediti le foto della mia riparazione. quel link che hai postato contiene le foto che ti ho mandato io. il modo per recuperare quel punto è solo quello

Regular Member L'avatar di vublich
    le foto ke ti ha messo armand sono le stesse del post ke hai linkato tu.
    ti bastano quelle per il pll.
    a vederla sembra un pelo freddina la saldatura, e con troppo stagno forse, ma potrebbe andare.
    fai il ponte, ripulisci gpu e cpu, rimetti la pasta termica, rimetti il dissipatore le clamp e il convogliatore.
    rimetti la nand originale e prova a vedere se parte.

God L'avatar di zeruel85
    Il link che hai postato e il fix che ti ha consigliato Armand sono la stessa identica cosa.

ok ragazzi non ho mica detto niente ho solo detto che in giro avevo trovato quelle infatti le foto sono firmate in vasso dalla stessa immagine, e comunque stra ringrazio armand che mi sta dietro da stamattina, una cosa come lo pulisco cpu e gpu non avendo niente tipo alchool isoprodilico (non so se è scritto bene) mi date un consiglio perfavore........

God L'avatar di zeruel85
    Io uso ArctiClean 1 & 2 della Arctic Silver e mi ci trovo bene. Ma la mobo quando saldi come la pulisci prima di applicare il flussante?

Regular Member L'avatar di vublich

RE: Info punto alternativo pll su scheda madre fat jasper v2...........

Anke l'alchol normale, quello rosso per capirci, può andar bene basta ke lo asciughi.
    O acetone ma occhio ke potrebbe rovinare la mobo..
    Sent from my Lumia 800 by Board Express

God L'avatar di zeruel85
    Compra l'alcol isopropilico... Per il flussante, puoi lasciarlo se è un No Clean di qualità, altrimenti pulisci sempre (puoi pulire anche un No Clean comunque).

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Io uso ArctiClean 1 & 2 della Arctic Silver e mi ci trovo bene. Ma la mobo quando saldi come la pulisci prima di applicare il flussante?
    prima ci spruzzo un po' di aria e poi con delle salviettine antistatiche ma no quelle umide o bagnate, tipo quelli usa e getta per pulire le lenti degli occhiali, sbaglio........
    poi il flussante posso lasciarlo o va pulito anche lui......

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Siamo partiti da un pll saltato e stiamo arrivando ad u ntutorial passo passo sulla stesura della pasta termica....
    Per vedere se parte la console applica il fix per il _pll e riflasha, che ti importa?
    Al limite se il punto è saltato ma parte aggiorni e fai RGh2 cosi' non lo usi.
    vublich likes this.

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Siamo partiti da un pll saltato e stiamo arrivando ad u ntutorial passo passo sulla stesura della pasta termica....
    Per vedere se parte la console applica il fix per il _pll e riflasha, che ti importa?
    Al limite se il punto è saltato ma parte aggiorni e fai RGh2 cosi' non lo usi.
    ascolta te mi mancavi.......... mi ha fatto una domanda zeruel e io ho spiegato cosa faccio, non lo so io............
    senza offesa

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Maristellina, io ti tollero, non ti appoggio, e vedere ogni tuo post per come trascende e per le domande che fai mi genera patimento, sia a livello di admin che a livello umano.
    Sei partita da chiedere un alternativo, te lo hanno dato, Zeruel è intervenuto correttamente, tu volevi addirittura aprire un altro topic.
    Ma perche' non fai semplicemente quello che ti dicono?
    Applica il benedetto fix e vedi se parte.

Senza offesa.

vedi che se sono io che ti tollero perché io rispondo solo alle domande che mi fanno e poi chiedo aiuto affinché qualche buon anima umile e altruista come me mi risponda, te invece sei un admin e mi raccomando sottolinealo pure che s'incazza solo perchè la gente non è brava come lui o perchè non siamo tutti ainstain e quindi la possibilità di crescere insieme ad altri tu admin non credo che la dai e comunque la pena è un sentimento che non sai neanche cosa è o cosa significa, non esagerare con gli aggettivi, sono i bimbi che non hanno una fettina di pane che ci devono far pena e no altre cose................

Non ho capito nulla di quello che hai scritto, io non ti critico il non essere brava.
    Io ti critico il chiedere aiuto, ricevere risposte e fare tutt'altro che metterle in pratica, sparando altre domande.
    Ma concentriamoci sul tuo problema per... crescere insieme....... hai tolto il _pll?

Bene , ti hanno postato i punti alternativi, collegali e rimettila originale.
    Stop, non c''e bisogno di altro.

comunque la consolle non parte cioè parte ma mi da tre led rossi sicuramente quell'altro pad va sistemato consigli.........
    p.s. non voglio litigare pusher forse hai ragione te........

Errore secondario maristellina.
    se 0022 la puoi buttare hai fritto la cpu

no non esce proprio niente e tutta nero lo schermo è solo saltato il pll come è possibile che è partita la cpu, a video non vedo niente

L'errore secondario, hai detto che ti si accende il led rosso, dicci il codice dell'errore secondario, non lo vedi a schermo, ma premendo sync + eject per 4 volte.
    Piu' di cosi' non so aiutarti

allora come vedi dalla prima pagina ho messo le foto di tutta la modifica e involontariamente mi è caduta la goccia di stagno un po' più grossa e nel levarla mi è venuto via il pll e il pad affianco (vedi nella prima pagina) oggi l'utente armand mi ha consigliato il fix e ho seguito tutto alla lettera e messo le foto hosaldare il filo alla resistenza vicino il pll e l'altro capo ho grattato e l'ho messa vicino alla gpu come la guida indicava, ora ci sta che magari non ho messo bene il dissipatore e mi da led rossi, cosa dici..........
    quando l'accendo si accende e lampeggia verde e dopo 20 secondi led rossi ma a video non vedo niente pusher, consigli.........
    Ultima modifica di maristellina86; 08-11-12 alle 21: 21

God L'avatar di zeruel85

R: Info punto alternativo pll su scheda madre fat jasper v2...........

Ti ha già detto il Pusher come verificare l'errore secondario. Tieni premuto sync e poi premi eject 4 volte e ogni volta conti il numero dei led che si accendono.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •