Trinity e Matrix Glitcher v2, 1 solo lampeggio e niente xell
Premesso che non è il primo RGH che faccio, vi spiego brevemente il problema, che poi tanto problema non è ma ormai è più una questione di principio.
Ho una console slim con scheda madre trinity e dashboard 13599. Dopo tutte le operazioni di rito monto il matrix glitcher 2 (che è gia aggiornato) accendo la console, il led di debug lampeggia una sola volte e poi si sente la console che fa il reset ma non si avvia xell.
Se smonto il matrix e monto il coolrunner rev c la console glitcha normalmente e parte xell.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
no webbe non credo perchè io con la mia trinity e matrix v2 non ho messo nessun condensatore o resistenze, ho solamente impostato i pin x la mia scheda madre ed è partita.. cmq è anche vero che ogni console è una storia a se e magari occorrono dei fix..
ora che ci penso ho fatto il cpu rst di 30 cm se non erro e tutto qua.
A 35 cm ci sono arrivato, proverò ad aumentare ancora. L'unica cosa strana è il fatto che il led di debug lampeggia solo la prima volta, il chip funziona perchè provandolo su una jasper il glitch avviene regolarmente.
Problema risolto. Era lo switch che serve a selezionare il modello di scheda madre. L'ho rimosso ed ho fatto i collagamenti con le saldature ed adesso il chip funziona.
Segnalibri