www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Trinity e Matrix Glitcher v2, 1 solo lampeggio e niente xell

Banned

Trinity e Matrix Glitcher v2, 1 solo lampeggio e niente xell

Premesso che non è il primo RGH che faccio, vi spiego brevemente il problema, che poi tanto problema non è ma ormai è più una questione di principio.
    Ho una console slim con scheda madre trinity e dashboard 13599. Dopo tutte le operazioni di rito monto il matrix glitcher 2 (che è gia aggiornato) accendo la console, il led di debug lampeggia una sola volte e poi si sente la console che fa il reset ma non si avvia xell.
    Se smonto il matrix e monto il coolrunner rev c la console glitcha normalmente e parte xell.
    Secondo voi cosa potrebbe essere?

Regular Member
    ciao secondo me hai timing errati prova a cambiarli

Banned
    i timing sono giusti, ho ricontrollato. Potrebbe essere che devo mettere un condensatore da 100nf tra F e GND?

Open Member
    no webbe non credo perchè io con la mia trinity e matrix v2 non ho messo nessun condensatore o resistenze, ho solamente impostato i pin x la mia scheda madre ed è partita.. cmq è anche vero che ogni console è una storia a se e magari occorrono dei fix..
    ora che ci penso ho fatto il cpu rst di 30 cm se non erro e tutto qua.

Banned
    A 35 cm ci sono arrivato, proverò ad aumentare ancora. L'unica cosa strana è il fatto che il led di debug lampeggia solo la prima volta, il chip funziona perchè provandolo su una jasper il glitch avviene regolarmente.

Open Member
    sinceramente non so cosa consigliarti non sono un modder qundi ne so poco aspetta l'intervento di qualcuno più esperto sicuramente non mancherà

Banned
    Grazie lo stesso, mi da solo fastidio il fatto che sulla stessa console, senza cambiare fili ma cambiando solo il chip la console glitcha.

Banned
    Problema risolto. Era lo switch che serve a selezionare il modello di scheda madre. L'ho rimosso ed ho fatto i collagamenti con le saldature ed adesso il chip funziona.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •