www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Corona V2 e dual nand

Regular Member

Corona V2 e dual nand

Ragazzi, qualcuno si è posto il problema di come fare per fare un bel dual nand sulla corona 4Gb? Ne ho fatta prendere una da un amico a Milano (era in offerta a prezzo stracciato in un negozio dinuova apertura lì a Milano); la prossima settimana sarò lì per lavoro, e passo a recuperarla. Al momento non esiste nessun addon per fare il dual nand su quella versione di scheda madre. Non ho seguito con molta attenzione la faccenda corona, specialmente v2, e non ho ancora le idee chiare su come ovviare al problema. Sicuramente bisogna recuperare da qualche parte perlomeno una nand 4Gb, e poi c'è da considerare il chip Phison. Qualcuno ha già affrontato il problema in maniera artigianale? (visto che nn esiste nessun modulo aggiuntivo) La nand è legata in qualche modo al chip phison, o il phison non è in grado di accorgersi del cambio nand? Fatemi sapere, che mi interesserebbe molto trafficare con questa cosa, e se qualcuno ha già acquisito qualche info o esperienza, sarebbe un bel vantaggio per me. Attendo notizie, fatemi sapere!

Vip Member L'avatar di nexus
    io consiglio sempre riguardo il dual di avere una con RGH e l'altra pulita!!!poi sono punti di vista

Regular Member
    2 consolle dici? Vabbè ma così mi perdo il gusto di trafficare. E' più il divertimento di farla, che poi l'utilità che ha. Del resto già ho la Trinity 4Gb con dual nand. E' che avevo voglia di smanettare la corona 4Gb. Nessuno ha provato?

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

Corona V2 e dual nand

4gb è la memoria per i salvataggi, non la nand

Sent from my iPhone 5

Regular Member
    Si, lo so, ma su corona l'area di sistema e lo spazio per i salvataggi sono mappati sulla stessa memoria nand. Su Trinity era comodo, perchè c'era la solita memoria nand da 16Mb, e il modulo supplementare (e rimovibile) da 4Gb. Quindi bastava metter su un bel modulino con una nand da 16Mb uguale all'originale, e il gioco era fatto. Quì, invece, il chip di memoria nand è da 4Gb, e pilotato dal phison. Non ho le idee chiare su come sistemare la questione, anche avendo un chip da 4gb a portata di mano... è proprio su questo che chiedevo se qualcuno ci aveva provato...e soprattutto se ci era riuscito.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Corona V2 e dual nand

Ci hanno provato (ci stanno provando) ma ancora non ci sono riusciti. Per il momento niente dual nand su V2

from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Regular Member
    Mitico pocoyo2, eheh, proprio quello che volevo sapere...speriamo che qualcuno si inventi qualcosa. Wè, sto ancora aspettando che realizzi quell'addon di cui abbiamo parlato per il cpu_rst. Io nel frattempo ho moddato lo squirt, ottenendo ottimi risultati (che avevo postato con video)... quando ti va, contattami che ne parliamo.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Corona V2 e dual nand

A tal proposito ti ho mandato una mail...

from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello