Ragazzi, qualcuno si è posto il problema di come fare per fare un bel dual nand sulla corona 4Gb? Ne ho fatta prendere una da un amico a Milano (era in offerta a prezzo stracciato in un negozio dinuova apertura lì a Milano); la prossima settimana sarò lì per lavoro, e passo a recuperarla. Al momento non esiste nessun addon per fare il dual nand su quella versione di scheda madre. Non ho seguito con molta attenzione la faccenda corona, specialmente v2, e non ho ancora le idee chiare su come ovviare al problema. Sicuramente bisogna recuperare da qualche parte perlomeno una nand 4Gb, e poi c'è da considerare il chip Phison. Qualcuno ha già affrontato il problema in maniera artigianale? (visto che nn esiste nessun modulo aggiuntivo) La nand è legata in qualche modo al chip phison, o il phison non è in grado di accorgersi del cambio nand? Fatemi sapere, che mi interesserebbe molto trafficare con questa cosa, e se qualcuno ha già acquisito qualche info o esperienza, sarebbe un bel vantaggio per me. Attendo notizie, fatemi sapere!
Segnalibri