www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46
Like Tree12Likes

Discussione: Trinity non da segni di vita

  1. #41
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da zybex17 Visualizza Messaggio
    Ma che scherzi tu? Ma che c'entra Misseri? Non è questione di giudicare qualcuno, ma semplicemente di segnalare l'accaduto. In questo caso dire il peccato ma non il peccatore non ha molto senso (e nemmeno molta utilità). Proprio perchè è un forum si cerca di dare una mano. Se no, altri mal capitati finiscono con il trovarsi nella stessa situazione. E cmq chiedevo del sito non per vedere il nick di sto tipo, ma solo perchè non ho capito se si tratta di una vecchia versione di console open o altro...
    Misseri c'entra tanto quanto il tuo intervento. Dimostrami che quel lavoro (prontamente sistemato da Diabolik) è stato fatto da uno piuttosto che da un altro, come fai? Puoi dire tutto e il contrario di tutto, non avendo prove. Ergo, non puoi fare nomi e cognomi a casaccio se non hai una prova concreta di ciò che è realmente successo. O meglio, lo puoi fare, ma poi non ti stupire se qualcuno ti contatta per diffamazione o calunnia. Ripeto, siamo un forum di sostegno, la sezione "modder consigliati" ce l'abbiamo, se uno si trova male con un nostro modder può sempre lasciare un feedback negativo e ci mettiamo la faccia. Da qui a risalire al vero autore è un altro paio di maniche, e direi che non compete a nessuno se non ai diretti interessati (Diabolik o chi gli ha commissionato il lavoro). Non fraintendermi, non è per coprire nessuno, fidati, è solo che la gogna pubblica mi sa tanto di fanatismo.

    P.S.: il forum in questione è un diretto concorrente, quindi niente link, come da regolamento. Se è una cosa che ti interessa, chiedilo a Diabolik in privato, non vedo dove sta il problema.

  2. #42
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044

    Trinity non da segni di vita

    Dai ragazzi tranquilli era solo per scherzare non c'è bisogno di andare sempre a degenerare, avevo postato quel riferimento (tra l'altro senza fare nomi e cognomi proprio per evitare queste situazioni) solo per farci 4 risate visto che il tipo è una vecchia conoscenza dei forum, se volete rimuovo subito i riferimenti....

    Per il resto, quando le provi tutte senza riscontri alla fine cominci a valutare anche le ipotesi più strane, come in questo caso (se la nand è nuova, i collegamenti sono ok, le tensioni ci sono allora doveva essere per forza qualcosa causato dal clk)


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #43
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    Trinity non da segni di vita

    State bboni e non litigate dai


    Sent from my iPhone 5

  4. #44
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    Trinity non da segni di vita

    Per il resto, quando le provi tutte senza riscontri alla fine cominci a valutare anche le ipotesi più strane, come in questo caso (se la nand è nuova, i collegamenti sono ok, le tensioni ci sono allora doveva essere per forza qualcosa causato dal clk)
    Complimenti comunque per la rapidità


    Sent from my iPhone 5

  5. #45
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Ma no ragazzi, non stiamo mica litigando. Si scambiano pareri e opinioni..la fregatura è sempre che quando si scrive, non si può rendere bene il tono. Poi con Zeruel? Se devo mettermi a litigare con qualcuno, non lo faccio certo con persone che mi sono simpatiche e che reputo ingamba... Mi fa solo rabbia vedere che in giro c'è certa gente, che si comporta in questo modo. Penso a quei ragazzini che magari mettono da parte spicci per mesi, per comprarsi la consolle, farci la mod...e poi finiscono per farla svampare da certa gente, che magari si fa pure pagare profumatamente. Mi si è annodato lo stomaco quando ho visto le foto, che ci posso fare?! E tutt'ora sono incredulo. Sembra un lavoro fatto in casa da qualcuno che ha provato a farsela da solo senza mai aver preso in mano un saldatore... roba da non crederci... Cmq restano i miei complimentoni per Di4b0lik.
    Di4b0liK likes this.

  6. #46
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Trinity non da segni di vita

    Infatti, si stava solo discutendo, forse un pò animatamente, ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee, nel rispetto degli altri. Comunque chi ci ha messo le mani, se è colui che dice Diabolik, non è la prima che fa, anche se dalle foto si direbbe il contrario.

    Visto che Diabolik ha concluso positivamente questa sfida, chiudo il thread, siamo già andati ben oltre, anche per colpa mia.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Di4b0liK likes this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello