Intanto come sempre grazie mille a tutti per gli aiuti... sempre i migliori
Intanto come sempre grazie mille a tutti per gli aiuti... sempre i migliori
Mittttico! RB?
Sent from my iPhone 5
Tanto per farvi capire chi c'è in giro che fa le mod, questa era la situazione iniziale:
Notare che:
- Il clk qui era già saltato (si è staccato appena ho tirato su il lettore
- VCC e GND sarebbero saltati dopo pochi minuti
- Nel chip era stato messo mezzo cm di biadesivo... ovviamente dopo 1 anno era svolazzante
Ultima modifica di Di4b0liK; 06-11-12 alle 22: 57
Ma hai trovato i fili così ammucchiati? ...belline anche le saldature...sei stato un temerario ad accettare di metterci le mani...con quelle premesse non sai mai cosa aspettarti...
Vai andrè ti prego di il suo nome .... ahahahahhahahahahaa ho anche io certe foto dell'installazioni effettuate da questo "modder" imbarazzanti !!
Si questa è fatta proprio appena dopo aver levato la scocca, l'ho fatta proprio perchè sono rimasto scioccato... Vabbè alla fine sono scuole di pensiero, io non consegnerei neanche questa che ho fatto al volo dopo aver cambiato la resistenza senza aver dato prima una ripassata di flux almeno su vcc
Io ho capito.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Però se dici di chi si tratta mi sa che fai un servizio alla comunity.
Scusa Diabolik, purtroppo non ho il piacere di conoscervi tutti per nome, chi è Daniele? Comunque, davvero credo che sia utile sapere certe cose. Bisognerebbe avere un po di manualità e competenza per mettere le mani sulle cose. Ora capisco la storia dei "modderini del piffero".
No, evitiamo nomi, rischiamo di fargli pure pubblicità gratuita senza motivo.
Ma quale pubblicità, se uno legge (ma soprattutto vede) una cosa del genere, scappa a gambe levate... E poi la gente si deve prendere le proprie responsabilità, altro che denunce. Sarebbe da denunciare chi fa certi capolavori semmai...
Daniele è quel brutto ceffo col nome blu e l'avatar verde da degenerato
comunque qual'era l'altro forum a cui facevi riferimento?
Se le è già prese le denunce, ma non possiamo fare questi ragionamenti noi, sulla base di cosa? È come la gente che dice che Misseri deve marcire in galera, ma che stiamo scherzando? Questo è un forum, mica siamo a Domenica 5.. Chi viene truffato è giusto che esponga la propria esperienza, chi non c'entra nulla come fa a dare una opinione, su che base?
Ma che scherzi tu? Ma che c'entra Misseri? Non è questione di giudicare qualcuno, ma semplicemente di segnalare l'accaduto. In questo caso dire il peccato ma non il peccatore non ha molto senso (e nemmeno molta utilità). Proprio perchè è un forum si cerca di dare una mano. Se no, altri mal capitati finiscono con il trovarsi nella stessa situazione. E cmq chiedevo del sito non per vedere il nick di sto tipo, ma solo perchè non ho capito se si tratta di una vecchia versione di console open o altro...
Presumo R.B. che un po tutti conoscono, comunque complimenti per la tenacia, non mi sarei mai sognato di cambiare una resistenza che segna il valore esatto, con il risultato che avrei rottamato una xbox per una resistenza dal valore pari a zero !!!
Segnalibri