www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree1Likes

Discussione: Corona v2 4GB glitcha ma non parte!!!

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    73
    Si,le ho entrambe di entrambe le console ma come faccio a creare la retail?

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    73
    ciao a tuti... e dopo una settimana riesccomi qui!!! allora, grazie a Nexus sono riuscito a recuperare la console nuova, ma la vecchia putroppo ancora niente... in pratica ho scoperto che il punto ft4r2 è saltato e sia provando a saldare sulla pista appena accanto, sia sul punto finale (controllato con il tester), non dà segni di vita.
    Allora, vediamo di fare un pò di chiarezza: adesso con la nand glitchata il led dello squirt si accende appena (solo un filo di luce)... nessun bip... se invece riflasho la nand originale (ricreata sia da me che da un "benefattore" ;D ) mi si accende immediatamente il led rosso... secondo voi c'è modo di recuperare qualcosa??

  3. #23
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    ciao marco sono contento con la corona ci sei riuscito !!!buono a sapersi...riguardo la trinity secondo me il problema è hardware....se il led all'avvio è rosso fisso è hai messo la sua nand originale il problema è sicuramente su qualche pista aperta che non conduce!!!!controlla bene sui punti dove hai operato e porta la console allo stato originale

  4. #24
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    73
    Ciao ragazzi, allora, ho scoperto che avendo rovinato il punto ft4r2 sulla parte inferiore della piastra, il led rosso era dovuto al fatto che si era interrotto il collegamento tra quel punto e d4r4... Ho messo un pezzo di filo ed ora (grazie anche ai nuovi file fornitimi da Nexus) la console glitcha che è una meraviglia!!!!! Anzi, vi dirò di più, ho sostituito la resistenza sul chip con un trimmer ed ora impostato sui 6,5 ohm glitcha quasi sempre dopo uno o due lampeggi... Siete cmq grandi!!! Speriamo che la "Microfrost" ;D non rompa le balls con qualche fix estremo!!!!! Grazie a tutti x l'aiuto...

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    146
    marco al glitch può fixare solo cambiando la cpu.... pertanto tutte le console prodotte fino a che non farà (Se mai lo farà) questo "FIX" saranno sempre glitchabili in quanto 1BL è una ROM quindi..... lunga vita al Glitch!

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Trimmer? 6,5 ohm? Vedo che hai preso spunto dal mio fix! Felicissimi che funzioni anche a te:alla faccia di chi dice che é impossibile!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=