In questi giorni ho avuto una botta di culo e sto facendo 6 xbox tra Jasper Falcon e Trinity.
Ho dato fondo a tutti i chip che avevo , quindi Squirt BGA - Storm V2 - Coolrunner rev C - Squirt 1.0 e mi è successa una cosa strana:
programmando il coolrunner Rev C (seguendo il tutorial di Essereumano) ho trovato un problema con JR, in pratica il chip alimentato da consolle non veniva riconosciuto se lo switch era impostato su PROG.
Lasciato su NOR è stato individuato dal programma e programmato regolarmente con il file jasper.xsvf ma ho visto subito che il led di dbg lampeggiava fiocamente e la jasper non glitchava.
Ripeto il tutto con 360gcProg 1.6 e stesso problema.
A questo punto riprendo la strada vecchia e decido di flashare con i timing contenuti in 360gcprog e seleziono X360glitching Jasper Timing v1.1 .... flasho e GLITCH entro il 2° lampeggio bello vivo !!!
Ieri stesso problema con uno squirt 1.0 su Falcon con il nuovo timing (originale del Team) nulla da fare ,mettendo quello della prima uscita va una bomba...*
Ora mi chiedo, non è che tutte queste ottimizzazioni a volte sono solo peggiorative?
più tardi posto foto e se ci riesco video della Jasper..
* programmato via AutoGG con il suo SPI FLasher e cavo flat
P.S.
Testato anche il fakeanim, carino, ma come già evidenziato nel forum rimettere l'originale nella Flash manda la Xbox in errore E79 , quindi OCCHIO ^-^
VIDEO DEL GLITCH
[url]https://www.dropbox.com/s/ia9qd0r8h9zqbd6/glitch.avi[/url]
FOTO DELL'INSTALLAZIONE
Segnalibri