www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Timing per CLPD su Jasper BB con Coolrunner Rev C e non solo ...

Vip Member L'avatar di kazoom

Timing per CLPD su Jasper BB con Coolrunner Rev C e non solo ...

In questi giorni ho avuto una botta di culo e sto facendo 6 xbox tra Jasper Falcon e Trinity.
    Ho dato fondo a tutti i chip che avevo , quindi Squirt BGA - Storm V2 - Coolrunner rev C - Squirt 1.0 e mi è successa una cosa strana:

programmando il coolrunner Rev C (seguendo il tutorial di Essereumano) ho trovato un problema con JR, in pratica il chip alimentato da consolle non veniva riconosciuto se lo switch era impostato su PROG.
    Lasciato su NOR è stato individuato dal programma e programmato regolarmente con il file jasper.xsvf ma ho visto subito che il led di dbg lampeggiava fiocamente e la jasper non glitchava.

Ripeto il tutto con 360gcProg 1.6 e stesso problema.

A questo punto riprendo la strada vecchia e decido di flashare con i timing contenuti in 360gcprog e seleziono X360glitching Jasper Timing v1.1 .... flasho e GLITCH entro il 2° lampeggio bello vivo !!!

Ieri stesso problema con uno squirt 1.0 su Falcon con il nuovo timing (originale del Team) nulla da fare ,mettendo quello della prima uscita va una bomba...*

Ora mi chiedo, non è che tutte queste ottimizzazioni a volte sono solo peggiorative?

più tardi posto foto e se ci riesco video della Jasper..

* programmato via AutoGG con il suo SPI FLasher e cavo flat

P.S.

Testato anche il fakeanim, carino, ma come già evidenziato nel forum rimettere l'originale nella Flash manda la Xbox in errore E79 , quindi OCCHIO ^-^

VIDEO DEL GLITCH

[url]https://www.dropbox.com/s/ia9qd0r8h9zqbd6/glitch.avi[/url]

FOTO DELL'INSTALLAZIONE

Timing per CLPD  su Jasper BB con Coolrunner Rev C  e non solo ...-img_0285.jpg
    Timing per CLPD  su Jasper BB con Coolrunner Rev C  e non solo ...-img_0286.jpg
    Ultima modifica di kazoom; 03-11-12 alle 17: 23
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Regular Member L'avatar di deco.gio
    flasho sempre i cpld con 360gcProg tutti i chip.... con board artiginale al momento tutto okkey...
    c'è stato un periodo di tempo dove nn era aggiornata la lista dei timming....specie sulle corona e usavo j-runner....
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

francavilla f BR

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da deco.gio Visualizza Messaggio
    flasho sempre i cpld con 360gcProg tutti i chip.... con board artiginale al momento tutto okkey...
    c'è stato un periodo di tempo dove nn era aggiornata la lista dei timming....specie sulle corona e usavo j-runner....
    Non volevo sindacare sul programma, piuttosto sono i timing che mi danno più da penare.... e risolvo sempre con quelli più vecchi a parte qualche caso .
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    anche io programmo lo squirt bga sempre da console con urjtag.. ma è più un'abitudine. Da quando per sbaglio l'ho programmato via autogg con i timings sbagliati e non si accendeva manco il led di debug... giù a sclerare... poi era quello.. fancXXX!
    svf modellomobo.sfv e via!

Regular Member L'avatar di deco.gio
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    Non volevo sindacare sul programma, piuttosto sono i timing che mi danno più da penare.... e risolvo sempre con quelli più vecchi a parte qualche caso .
    sisi...nn era solo per l'attendibilità del programma...
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

francavilla f BR

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello