www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: caricare giochi xbla su rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    caricare giochi xbla su rgh

    Ciao a tutti,sono ignorante in materia e mi affido a voi, ho appena fatto la modifica RGH con dashlaunch 3 e freestyle 3....
    ho caricato 3 giochi con iso2god e poi tramite ftp li ho passati su HDD interno e partono...poi ho provato a caricare 3 giochi xbla (senza passarli per iso2god, perchè li ho scariacti già in come una cartella con le cifre es 58410a67, quindi senza iso)ma non me li legge... Qualcuno sa come dovrei fare per caricarli e farli partire??? Grazie

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    NOn cambia nulla, li metto o dentro Content\000000000 oppure sulla cartella che usi per i game. Controlla la profondità di ricerca, per gli XBLA io di solito uso 5 (segui il tutorial alla configurarione di FSD per capire come fare)
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    3
    grazie per la velocissima risp... io li ho messi tramite ftp con flash fxp nella cartella content dell'hdd interno, ho impostato la ricerca a 5...li trova, ma non partono...cioè, nella cartella content ci sono, ma quando vado in giochi mi escono solo le 3 cover dei giochi(iso) caricati, ma non gli xbla...!!!??? HELPPPP voglio giocare a sine mora!!!!!

  4. #4
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Ciao,
    vai sui setting della FSD, trova la voce manage game path e...
    prova ad aggiungere la path content\00000000

    Eccoti la guida di Titty che spiega in dettaglio come mettere una path:
    [TUTORIAL] Installazione e configurazione FreestyleDashboard 3.0

    Così dovresti riuscire a vedere gli xbla

    PS: guarda che i giochi xbla, forse non sono sul menù dove selezioni i giochi xbox360, prova sulla sezione arcade-game, oppure programmi, oppure homebrew.....si insomma cerca in giro prima di vedere il launch.ini
    Ultima modifica di alexpierotti; 04-11-12 alle 16: 36

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    3
    grazie mille...gentilissimi...smanetterò un pò in questi giorni

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=