salve a tutti, si puo' chiedere come si installa medal of honor warfighter su console rgh (senza trasformare il gioco in god perchè ho dasboard vecchia), oppure anche qui non si possono fare di queste domande?
grazie a tutti
salve a tutti, si puo' chiedere come si installa medal of honor warfighter su console rgh (senza trasformare il gioco in god perchè ho dasboard vecchia), oppure anche qui non si possono fare di queste domande?
grazie a tutti
IN che senso hai Dash vecchia? Cmq lo installi come sempre, o lo converti in GOD oppure ti fai l' ISO del tuo game e poi estrai tutto con Xboxbackup creator
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
é lo stesso discorso di BF3, non è un vero multidisco, ma il dvd2 è per il singleplayer, e nel dvd1 vi è il texture pack HD
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
per la dash io ho la 14719 , e i giochi trasformandoli in folder cancello la cartella system update, mentre in god dovrebbe richiedere l' aggiornamento, estraggo il disco 2 e copio il tutto in una cartella col nome del gioco e dal dvd2 devo estrarre solo le texture e abilitarle come dlc, e il famoso tu, dove lo devo mettere?, le texture vanno messe nella cartella content dell' hdd interno della console o nell' hdd dove si trova il gioco?
come per bf3, non è necessario al 100% il texture pack, quindi o estrai solo il dvd2 in folder, e giochi tranquillo, oppure devi estrarre il file contenuto nella sottocartella Content del dvd1 e ricopiarlo paro paro, nell'hdd interno, se non hai hdd interno, vale la prima soluzione.
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
salve a tutti, ho creato la crtella col nome del gioco, in questa cartella ho copiato il contenuto del dvd 2 (senza ricreare le cartelle dvd1 e dvd2), ho estratto la cartella 45410993 dal dvd1 e l' ho copiata nella cartella content/000000000000000 nell hdd interno della console, ho abilitato il dlc e scaricato il tu e abilitato, avvio il gioco ,e quando scelgo il single player mi dice di mettere il disco per giocatore singolo, dove ho sbagliato?
grazie x l' aiuto
avrai sbagliato tra dvd1 e dvd2
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
non penso il dvd 1 è quello con la cartella content e occupa dui 4gb , mentre il dvd 2 ne occupa 7 e passa
metti solo il dvd2 e nient'altro e vediamo che ti dice
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
adesso sto provando a ricreare la cartella mettendo i singoli dvd nelle rispettive cartelle disc 1 e disc 2
niente va in crash la fsd e mi dice di riscaricare il gioco, adesso provo copiando solo il dvd 2
Ultima modifica di gv74; 03-11-12 alle 15: 56
mi andava in crash perchè io chiamavo la cartella disc 2 e non dvd 2, pero' mettendo solo il dvd 2 mi chiede sempre il disco giocatore singolo.
bu, io ho una rgh con hdd esterno, metto il dvd2, e alla richiesta delle texture dico di no, e il gioco va.
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
ragazzi, anche io ho lo stesso problema della richiesta "Change disc".. come avete risolto?
io ho un problema...arrivo al secondo schermo e quando dovrebbe partire un filmato mi si blocca tutto e dice disco illeggibile...io ho creato una cartella con dentro dvd1 e dvd2 creati con xboximagebrowser dalle iso del gioco...
devo far qualcosa che non so?
ho spostato le cartelle dvd1 e dvd2 fuori dalla cartella medal of honor e ora sulla freestyle mi trovo 5 copertine del gioco...come mai????che devo fare?devo rifarmi le immagini daccapo?
a me manco parte ...
ma hai sbloccato il dlc con xm360?
Scusate l'intrusione, ma anche io ho lo stesso problema, ad un certo punto della campagna(gioco halo 4), mi dice di inserire il disco due, io vado nella home e avvio il disco due installato sull'hdd così come l'1, ma mi dice: disco illegibile: riscaricare il gioco.
Come risolvo?
Per gli utenti sopra Medal of Honor parte solo se fatto nel formato GOD (entrambi i DVD)
@=Raffy
Halo 4 devi usare solo 1 DVD quello della campagna, il DVD n. 2 contiene solo le mappe per il multiplayer nel caso in cui volessi mettere anche questo lo devi estrarre con XBC ed inserirlo come fosse un DLC
Io sinceramente uso il formato folder e per ora non ho avuto problemi.. Ho installato anche le texture.. Ho estratto la iso in folder e poi ho messo il pirmo DVd nella cartella "HDD:/games/medal of honor warfighter/disk1 e il secondo nella HDD:/games/medal of honor warfighter/disk2.. Ho impostato lo scan nella cartella HDD:/games/medal of honor warfighter e la fsd mi ha trovato due game medal of honor ma qualsiasi dei due avvi funzionano entrambi in quanto fsd fa l'auto swap.. per instalare le texture ho effettuato prima un salvataggio del gioco nell'HDD e poi ho inserito la cartella 000002 nella content/IDdel gioco( che non ricordo).. è così tutto funziona. magari può essere d'aiuto
Segnalibri