Forse in giornata mi portano una 360 presa proprio con l'offerta al gs di cui parlavo ieri..... ormai non vedo l'ora di questa nuova sfida
Forse in giornata mi portano una 360 presa proprio con l'offerta al gs di cui parlavo ieri..... ormai non vedo l'ora di questa nuova sfida
dai, si e commercializzato lo storm a opera di ilario , perchè non una specie di basetta che si incastra ad oc li sotto per poi fare l'rgh comodo Tipo i maximus e xt noob proof ...
Perchè tanto se uno è una ciofeca a saldare fa danni anche così
Dai non mandiamo a puttane anche questo post... un minimo di serietà e competenza... sempre a chiedere metodi + semplici o a prova di Scimmia... penso sia degradante anche per voi richiedere certe cose...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
[OT] Secondo me a 10 pagine non ci arriviamo ... [/OT]
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
E allora ?Perchè tanto se uno è una ciofeca a saldare fa danni anche così
Più lavoro per me e per te ...
Sembra brutto dirlo caro mio, ma noi siamo tecnici riparatori ( io per primis hp, del, asus ecc ecc quotidianamente...) e se non ci sono problemi e rotture ... che ripariamo ?
Titty ... ma tu ancora non capisci quando uno e sarcastico o no ?
Io non ce l'ho con te, ho espresso il mio punto di vista riguardo a certi interventi...
Se mi rivolgevo a te ti quotavo
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Io dico che una cosa più è difficile farla, più è divertente
cmq ragà, ringraziamo ancora per il momento la M$ che almeno la pallina di stagno sul POST_OUT ancora la mette, che se non la mette poi si che sò cavoli amari....
poi si che possiamo parlare di rework....
la connessione nativa sotto la cpu è costretta a metterla
a prova di noob? qualcosa che si incastra con il dissipatore? o direttamente un dissipatore che infila la sotto?..
bho.. io ho montato solo un alladdin xt.. sono proprio tantissime le cose da sapere su queste 360.. almeno una volta c'era da 1.0 a 1.6...
Bell'ulteriore sfida ! non vedo l'ora di riceverne una. Complimenti per la saldatura ed i tempi di glitch brunosso
PS per il grattare il case della CPU/GPU penso proprio non convenga se non la danneggia potrebbe portargli disturbi esterni a mio parere, magari mi sbaglio
Ma se il POST non è connesso bene il led debug sui vari chip lampeggia o rimane spento ? Credo che il problema nasce se una volta eseguita l'installazione la consolle non glitcha, vai a capire se è il post oppure altro !!!
domandona, ma la connessione a sinistra e a destra della pallina di stagno incriminata esternamente dove possono essere reperite esternamente per verificare che non ci siano corti?
pocoyo2 ma nessuna novità ? hai la casella piena.
Ma questa corona v4 da che data di fabbricazione parte?
Scusate ma la Corona v4 può essere letta e riscritta come la Corona v2, l'unico problema è il Post-Out? Oppure sbaglio?
Segnalibri