Ciariello ho provato spelando un awg30, e ci entra, solo che non si salda lo tengo per molto a riscaldarsi, ma niente... suggerisci flussante?
Visualizzazione Stampabile
Ciariello ho provato spelando un awg30, e ci entra, solo che non si salda lo tengo per molto a riscaldarsi, ma niente... suggerisci flussante?
ma si sa la provenienza di quel bundle brunosso ? perchè io ho preso più di una console con quel bundle ed erano tutte corona normalissime
anche io con skyrim e f4 piu di una e tutte normalissime e già glitchatebè!
bè però se ha verificato!!!
lotto 1237x, sono bundle rifatti, i talloncini tondi adesivi, erano messi + volte... presa da Euronics
uuuuuuuu come godo!vittime in vista :D "scherzo"!albè il flussante, e ripassa il filo cn un pò di stagno se no nn lega bene....
scusa bundle rifatti? qui si parla che manca una pista!!
bene che siamo tutti con tè!
Si è accesa!!!!!!!!!!!!!!!
Continuo con RGH, vediamo come finisce, le resistenze che mancano nei pin dello SPI, basta che le chiudo in corto?
Credo proprio di si
si r2c7 r2c6 ed r2c10 vanno chiuse
Il contatto mi sembra insicuro, l'ho fissato con un gocciolino di colla a caldo, non mi fidavo di mettere il nastro isolante in questa zona
Perchè la colla a caldo? non hai nastro per alte temperature?
chiudi le resistenze altrimenti avrai " flash config 0*0000000....."
che significa insicuro??
o è saldato, o non lo è !
che post fantastico questo... :D!!c'è chi piange che non sà come fare, e chi gode che ci è già riuscito!!!!!